[POST SERIE A] Cagliari - Milan 1-2
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Cagliari - Milan 1-2
Seconda vittoria di Seedorf alla sua seconda partita di campionato.
Con delle capre in campo è un buon risultato in fondo!
Con delle capre in campo è un buon risultato in fondo!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Cagliari - Milan 1-2
Yuppiiiiii! Che gran vittoria.. Che bello.. Ho la pelle d'oca.. Grazie ragazzi per le gioie che mi state regalando..
Ma vaffanculo và
Ma vaffanculo và
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- Mich_Milan1899
ogni tanto ci dice giusta anche a noi va'. ormai mi sono rassegnato al fatto che per questa stagione non riusciremo a portare a casa un risultato positivo senza soffrire..
Ancora 12-13 punti alla salvezza DAI DAI DAI!
Ancora 12-13 punti alla salvezza DAI DAI DAI!
.
pazzini deve giocare.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Alla prossima giocherà senz'altro...akirafudo ha scritto:pazzini deve giocare.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Bonera invece non dovrebbe più farlo da un pezzoakirafudo ha scritto:pazzini deve giocare.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ma sbaglio i conti (la mia memoria è inesistente) o questa, dopo il Catania, è solo la seconda vittoria fuori casa in questo campionato???
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
A queste condizioni è una rimonta che ci può stare.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Partita iniziata molto bene... Come auspicavo in un altro post gli attaccanti arretravano un po' di più (quando la palla era loro) per poi crearsi lo spazio del contropiede appena recuperato il pallone...
Poi quest trend è stato interrotto dallo scempio di Amelia. Purtroppo quando hai un numero elevato di scarpari paghi dazio... E da lì in poi abbiamo giocato male tatticamente salvo poi trovare i gol alla fine...
Ps. Conti è da fucilare in pubblica piazza... Non prendere il rosso dopo quell'intervento è clamoroso...
Poi quest trend è stato interrotto dallo scempio di Amelia. Purtroppo quando hai un numero elevato di scarpari paghi dazio... E da lì in poi abbiamo giocato male tatticamente salvo poi trovare i gol alla fine...
Ps. Conti è da fucilare in pubblica piazza... Non prendere il rosso dopo quell'intervento è clamoroso...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
oggi la squadra mi è piaciuta molto... tranne i centrali e Amelia. Dio mio, non si può continuare cn questi giocatori qua.... Zapata è senza dubbio il miglior centrale, e queste è già dire tanto....
Bene i terzini, molto bene De Sciglio.
Con questo modulo l'unica preoccupazione è De Jong, si vede che gioca molto bene ma c'è un punto in cui si stanca tantissimo. Speriamo Essien ci possa aiutare.
Bene Mario (snche se si è perso nei primi 20 minuti del secondo tempo) e Kaka.
Bene i terzini, molto bene De Sciglio.
Con questo modulo l'unica preoccupazione è De Jong, si vede che gioca molto bene ma c'è un punto in cui si stanca tantissimo. Speriamo Essien ci possa aiutare.
Bene Mario (snche se si è perso nei primi 20 minuti del secondo tempo) e Kaka.