[Serie A] Milan-Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

[Serie A] Milan-Torino

Messaggio da PippoMio »

Sabato ore 20.45

Siamo ritornati ad essere una squadra.
Finalmente dopo 3 anni quando scendiamo in campo ho sempre l'impressione di poter portare a casa un risultato positivo, e ovviamente ce l'ho anche per sabato, visto anche un Torino non all'altezza degli anni precedenti.

Berlusconi con quell'uscita sul vincerle tutte è stato ridicolo, soprattutto nei confronti di Mihajlovic, ma passata adesso la partita di napoli, restano 12 gare nelle quali in 10 partiamo da favoriti, e in 2 no(roma e juve, cmq a san siro).

Non dico che ne vinceremo 10 su 12, ma l'impresa si potrebbe anche realizzare. Probabilmente non servirebbe a nulla, ma a questo punto godiamoci questo finale di campionato dove per la prima volta, forse, non siamo già in vacanza da mesi.

ps. squalificato montolivo :Beer:
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan-Torino

Messaggio da Emanuele »

Pare che giochi la coppia Alex-Zapata.
Se tale mossa è motivata da una delle seguenti ragioni:

1. Zapata può far comodo con la rapidità degli avanti granata
2. Romagnoli gioca in Coppa Italia per una sorta di turn over

Allora posso essere d'accordo. Sarei contrario se Zapata gli togliesse il posto.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan-Torino

Messaggio da billyg »

No, credo molto più semplicemente che romagnoli non si sia allenato per qualche giorno, almeno così ho letto.
Credo anche che questi 2 si stiano giocando la riconferma, per quello vengono schierati.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
mast
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 13:58

Re: [Serie A] Milan-Torino

Messaggio da mast »

billyg ha scritto:No, credo molto più semplicemente che romagnoli non si sia allenato per qualche giorno, almeno così ho letto.
Credo anche che questi 2 si stiano giocando la riconferma, per quello vengono schierati.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Spero veramente sia cosi :Blink:
Una settimana di giornalai dove si parlava di un Zapata miglior difensore del mondo :WallBash: . Solita partita della vita MADO
Del resto tenerlo in panca per una seminfinale già vinta non avrebbe assolutamente senso
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan-Torino

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Buon primo tempo, vantaggio meritato.
Peccato che i due attaccanti stiano facendo cagare.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan-Torino

Messaggio da Puddu »

Prendo i 3 punti e la prova difensiva... ma malino il secondo tempo
:depressed:
mast
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 13:58

Re: [Serie A] Milan-Torino

Messaggio da mast »

Se non la metteva dentro Antonelli non la si vinceva, pareggio scritto. Quando dobbiamo fare la partita, come questa sera, perché ci abbiamo provato soprattutto nel secondo tempo non siamo assolutamente capaci, non abbiamo gente che sa paleggiare e quindi lanciamo palla in avanti sperando che uno tra bacca e niang la prenda.
Difesa ottima poco da dire con un Kuko che si conferma in una forma clamorosa, evenescente Bertolacci come al solito, ma dico io perché non fare entare anche per 10 minuti Mari :WallBash:
Insomma bene cosi, ripeto in un campionato mediocre come questa una squadra quadrata e che sa stare in campo è pace di giocarsi l'europa ligue senza problemi.
Piccola nota: Jack questa sera fuori dalla partita, come Bacca ovviamente.
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan-Torino

Messaggio da Puddu »

Bacca se non segna è da 4 :D
Molto bene Kucka si, ma anche Honda, Antonelli, i due centrali e Abate, che sta imho facendo la miglior stagione della carriera
:depressed:
mast
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 13:58

Re: [Serie A] Milan-Torino

Messaggio da mast »

Puddu ha scritto:
ma anche Honda,
Leggo in giro per la rete dei commenti sensazionali sul Jappo, ma, sarò troppo severo io, sinceramente mi sembra che sti giocando su livelli discreti, come fece anche per metà della scorsa stagione, ma non roba da stapparsi i capelli. Eh che poi in un mondo ideale dovrebbe fare la mezz'ala peccato che poi si trova a fare il terzino a conti fatti eh
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan-Torino

Messaggio da Emanuele »

mah... la giudico abbastanza difficilmente
il centrocampo a 5 di ventura ci ha messo in grande difficoltà, eravamo sempre in inferiorità numerica.
segnato l'1:0 abbiamo concesso solo un tiro da fuori (bravo donnarumma), mentre sullo 0:0 abbiamo corso troppi rischi.

bene i 3 punti, ma non si può soffrire così con tutti.
Bacca se non segna è da 4
vero, ma questa volta gli va riconosciuto un sacrificio maggiore del solito, rispetto (ad esempio) al compagno di reparto.
Rispondi