sulle ali dell'entusiasmo degli ultimi risultati, mi iscrivo a questo forum, che solitamente leggo ma che per pigrizia ancora non avevo deciso di frequentare attivamente.
Magari sarà una malattia (mia moglie lo sospetta...), in tempi di vacche magre e -soprattutto- deserto tecnico-tattico...ma in maniera sorprendente trovo ancora la voglia di seguire, di parlarne.
Del resto, a volte mi sorprendo a pensare che tutto sommato devo essere veramente innamorato di questi colori se -nonostante tutto questo squallore, ogni volta- ancora ho la forza di non cambiare canale e la voglia scambiare due chiacchiere su un forum. Credo che questo pensiero capiti anche a voi. Ci vuole davvero determinazione

In attesa che questi tempi bui possano finalmente essere alle spalle (anche se pare che ogni anno ci insegni non ci sia mai limite al peggio)

O almeno, che arrivi il giorno in cui si possa tornare a parlare di calcio. Per ora, le partite del Milan sembra che possano tuttalpiù fornire materiale per discutere di calcio balilla o di presepi (semi)viventi.
Ma la ruota girerà, forse.