[SERIE A] Milan Juventus
[SERIE A] Milan Juventus
Sfida tra prime della classe
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Re: [SERIE A] Milan Juventus
Out contro i gobbi Lopez (torna tra 3 settimane), Alex (2 settimane) e Saponara (5 settimane)
Ancora da valutare Stephan e Torres
Ancora da valutare Stephan e Torres
forza MILAN!
-
Sento parlare di questa Juve come si fosse il Bayern Monaco, sento qualcuno parlare di partita impare di firmare un pareggio..
io non ci sto ad firmare nulla, per me migliorando la fase difensiva possiamo farcela, non avrano Pirlo ne Vidal, giocano in settimana la champions, fisicamente non sono al top e poi sono gli stessi che abbiamo dominato con Seedorf in panca e adesso ragazzi la musica e cambiata..
se c'e un momento per fargli veramente male secondo io e questo, non ho paura di questa Juve di Allegri, sopratutto a San Siro, voglio i 3 punti
CI CREDO!
io non ci sto ad firmare nulla, per me migliorando la fase difensiva possiamo farcela, non avrano Pirlo ne Vidal, giocano in settimana la champions, fisicamente non sono al top e poi sono gli stessi che abbiamo dominato con Seedorf in panca e adesso ragazzi la musica e cambiata..
se c'e un momento per fargli veramente male secondo io e questo, non ho paura di questa Juve di Allegri, sopratutto a San Siro, voglio i 3 punti
CI CREDO!
forza MILAN!
- MarcoUnico
- Contatta:
Temo che tu non li abbia visti giocare le prime 2 partite di campionato.
Nonostante le assenza stanno ancora giocando sull'onda lunga del lavoro fatto da conte.
Per cui... noi possiamo giocarcela solo es esclusivamente sistemando la fase difensiva e presentandoci con la bava alla bocca ed in ottime condizioni fisiche.
Nonostante le assenza stanno ancora giocando sull'onda lunga del lavoro fatto da conte.
Per cui... noi possiamo giocarcela solo es esclusivamente sistemando la fase difensiva e presentandoci con la bava alla bocca ed in ottime condizioni fisiche.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
-
Io temo fortemente la presenza di Abbiati... anzi, della nostra difesa in generale
...e con un po' di fortuna negli episodi chiave della partita.MarcoUnico ha scritto:noi possiamo giocarcela solo es esclusivamente sistemando la fase difensiva e presentandoci con la bava alla bocca ed in ottime condizioni fisiche.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MarcoUnico
- Contatta:
Sulla fortuna, a priori, non bisogna mai fare affidamento.
La si insegue, visto che arride agli audaci.
Spirò, spirito, spirito!!!
Daje.
:-D
Sent with a lazy Nexus 5
La si insegue, visto che arride agli audaci.
Spirò, spirito, spirito!!!
Daje.
:-D
Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Mha, io dico che gia se corriamo come nelle prime due partite, comunque non prendiamo un imbarcata. Sara' difficile, se penso al centrocampo delle due squadre forse impossibile, perchè la sfida pogba marchisio piu pirlo e vidal che recupereranno, contro muntari poli e de jong è veramente come sparare sulla croce rossa.
Pero' bho ragazzi, io quando inizierà la partita saro' li a sperare di batterli sti gobbi di merda.E ci credo veramente.
Poi non dimentichiamo che loro verranno dalle ''fatiche'' di champions contro il super malmoe

Pero' bho ragazzi, io quando inizierà la partita saro' li a sperare di batterli sti gobbi di merda.E ci credo veramente.
Poi non dimentichiamo che loro verranno dalle ''fatiche'' di champions contro il super malmoe

Io spero solo una cosa: che tutte queste ciarle di primo posto, di grande milan (a quanto mi riferiscono dall'italia si è parlato molto di un milan fantastico, super menez, mito de jong etc) non gli facciano montare la testa.
Piedi per terra e concentrazione, non chiedo altro.
(anche se sono felice di avere un allenatore che non pensa già alla sconfitta con pochi gol di scarto come ad un successo)
Piedi per terra e concentrazione, non chiedo altro.

(anche se sono felice di avere un allenatore che non pensa già alla sconfitta con pochi gol di scarto come ad un successo)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
L' UDM Pirlo non dovrebbe esserci sabato, pare rientri per la partita contro l'Atalanta della settimana dopo.PippoMio ha scritto:Mha, io dico che gia se corriamo come nelle prime due partite, comunque non prendiamo un imbarcata. Sara' difficile, se penso al centrocampo delle due squadre forse impossibile, perchè la sfida pogba marchisio piu pirlo e vidal che recupereranno, contro muntari poli e de jong è veramente come sparare sulla croce rossa.
Poi non dimentichiamo che loro verranno dalle ''fatiche'' di champions contro il super malmoe![]()
![]()
Vidal invece (a sentire Allegri) potrebbe esserci... anche se in condizioni dubbie.
Sinceramente avrei preferito l'assenza di Tevez...