L'Italia di Rino Gattuso troverà in semifinale una nazionale tra le seguenti:
Macedonia del Nord, Romania, Svezia, Irlanda del Nord.
Gara secca in casa (probabilmente a Bergamo)
Poi ci sarà una nuova gara secca, il sorteggio stabilirà se in casa o fuori, con una tra le seguenti:
Polonia, Galles, Rep. Ceca, Slovacchia, Irlanda, Albania, Bosnia, Kosovo
ora al netto delle formule (partite così importanti dovrebbero almeno avere il discorso andata-ritorno, per non dare il vantaggio del fattore campo ad una delle due e per comunque dare un risultato su 180 minuti e non su 90)
Opinioni?
Gli azzurri si qualificheranno?
Preferenze tra le 4?
Vorreste una "vendetta sportiva" con la Svezia o con la Macedonia? Oppure meglio la più abbordabile Irlanda del Nord?
Ed in finale, chi è più temibile? Polonia e Repubblica Ceca?
Ed eventualmente, qualora ci fosse una finale ed il sorteggio la mettesse in casa, meglio a San Siro a all'Olimpico?
Oppure ancora non ve ne frega un cazzo?
Oppure ancora, fate il tifo contro?
play off mondiali 2026
play off mondiali 2026
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Re: play off mondiali 2026
Non esiste una squadra abbordabile per questa nazionale di sopravvalutati cagasotto
W il bilancio! 

-
masterluke
Anche quella contro l'Irlanda del Nord sarebbe una "vendetta".nordahl ha scritto: mercoledì 19 novembre 2025, 16:20
Vorreste una "vendetta sportiva" con la Svezia o con la Macedonia? Oppure meglio la più abbordabile Irlanda del Nord?
Non tifo contro, ma fra nations league e qualificazioni contro squadrette tipo la Norvegia (ops), le nazionali hanno stufato in generale. Da qui, un disinteresse sempre più diffuso, a mio parere.
Dunque Italia-Irlanda del Nord ed eventualmente Galles-Italia oppure Bosnia-Italia.
Poteva andare peggio, ma la finale in casa sarebbe stata decisamente meglio
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ho i miei dubbi che riusciremo a qualificarci, non vedo questo nazionale andare a vincere in Galles o in Bosnia proprio a livello mentale non tecnico, perché dovrebbe essere quasi scontato per l'Italia andare a prendersi la qualificazioni contro queste 3 squadre ma non è più così.nordahl ha scritto: giovedì 20 novembre 2025, 15:14 Dunque Italia-Irlanda del Nord ed eventualmente Galles-Italia oppure Bosnia-Italia.
Anzi ho i miei grandi dubbi che mentalmente riusciamo a superare l'Irlanda che di certo non ha niente da invidiare alla Macedonia di 4 anni fa.