[Serie A] Parma Milan
[Serie A] Parma Milan
Il Parma dell'ex Cutrone sarà il nostro prossimo avversario sabato sera
Lo scorso anno al Tardini finì 2-1 per loro, ma fu un punteggio bugiardo perchè venimmo presi a pallonate per 90 minuti
Con una vittoria ci garantiremmo una notte soli in testa alla classifica, in attesa dei risultati di Roma, inter e Napoli
Dopo il Parma, la sosta per le nazionali e poi il derby della madonnina
Lo scorso anno al Tardini finì 2-1 per loro, ma fu un punteggio bugiardo perchè venimmo presi a pallonate per 90 minuti
Con una vittoria ci garantiremmo una notte soli in testa alla classifica, in attesa dei risultati di Roma, inter e Napoli
Dopo il Parma, la sosta per le nazionali e poi il derby della madonnina
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Parma Milan
Non si può bestemmiare, vero?nordahl ha scritto: lunedì 3 novembre 2025, 15:10 Dopo il Parma, la sosta per le nazionali e poi il derby della madonnina
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Veramente, che due palleMagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 3 novembre 2025, 16:48Non si può bestemmiare, vero?nordahl ha scritto: lunedì 3 novembre 2025, 15:10 Dopo il Parma, la sosta per le nazionali e poi il derby della madonnina
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Dovrebbero racchiudere l'attività delle nazionali in un mese tutto per loro e poi non rompere più i coglioni per il resto dell'anno.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
masterluke
Urge riformare completamente i calendari: abolizione della nations league, senza ripristinare alcuna amichevole; nelle qualificazioni, partite di sola andata (a sorteggio). FIFA e UEFA non lo faranno mai, anzi c'è da sperare che non rendano i mondiali biennali.
In Italia riportare la Supercoppa in gara secca, togliendo le due semifinali, solo vincente coppa Italia Vs vincente scudetto.
Semifinali di coppa Italia in gara secca: non capisco come possano essere andata e ritorno quando in gara unica ci sono trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti e finale.
Le semifinali no, andata e ritorno.
Semifinali di coppa Italia in gara secca: non capisco come possano essere andata e ritorno quando in gara unica ci sono trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti e finale.
Le semifinali no, andata e ritorno.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Ecco, soprattutto riportarla in Italia
Fin quando a guardare non resteranno infantino e la sucaminchia di sua madre.masterluke ha scritto: mercoledì 5 novembre 2025, 23:21 Urge riformare completamente i calendari: abolizione della nations league, senza ripristinare alcuna amichevole; nelle qualificazioni, partite di sola andata (a sorteggio). FIFA e UEFA non lo faranno mai, anzi c'è da sperare che non rendano i mondiali biennali.
Già tutti i ragazzi con cui lavoro o sono andato all'università (dai 25 in giù) se ne stramegasbattono il cazzo del calcio, non gliene fotte letteralmente niente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
eh ma adesso vogliono mettere le partite alle 20.00 per agevolare i giovani...sickboy ha scritto: giovedì 6 novembre 2025, 22:33 tutti i ragazzi con cui lavoro o sono andato all'università (dai 25 in giù) se ne stramegasbattono il cazzo del calcio, non gliene fotte letteralmente niente.
insieme alla lotta alla pirateria sarà la mossa vincente
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita