[Serie A] Milan Roma
[Serie A] Milan Roma
Domenica sera la Roma di Ranieri, prima di partire per l'Arabia Saudita
Ex di turno Saelemaekers, El Shaarawy e Cristante.
Ex di turno Saelemaekers, El Shaarawy e Cristante.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Milan Roma
Vedo che l'interesse attorno a questa partita è, comprensibilmente, ridotto ai minimi termini.
Personalmente pochissima voglia di andare allo stadio a prender freddo per assistere ad uno spettacolo verosimilmente squallido.
Di fatto recuperiamo solo Morata (ed è già molto, perché vuol dire avere un giocatore d'attacco spendibile in panchina, Abraham).
Bennacer in panchina, ma credo solo per far numero.
Un paio stanno meglio (Jovic e Loftus-Cheek) ma non sono stati convocati (
).
Due invece non stanno meglio (Leao e Musah) e sono in dubbio per la Supercoppa in Arabia Saudita.
Nulla da fare per Okafor.
Conferma per Terracciano in mezzo, la novità è il rientro di Theo, con Jimenez che giocherà nel ruolo di Leao: ecco, l'unico motivo di interesse per stasera è la curiosità di vedere il ragazzo alle prese con un ruolo offensivo.
Ricordo che lo spagnolo non è in lista Uefa: sarebbe opportuno trovare il modo di inserirlo visto e considerato che ormai lo si deve considerare a tutti gli effetti uno della prima squadra
Personalmente pochissima voglia di andare allo stadio a prender freddo per assistere ad uno spettacolo verosimilmente squallido.
Di fatto recuperiamo solo Morata (ed è già molto, perché vuol dire avere un giocatore d'attacco spendibile in panchina, Abraham).
Bennacer in panchina, ma credo solo per far numero.
Un paio stanno meglio (Jovic e Loftus-Cheek) ma non sono stati convocati (
Due invece non stanno meglio (Leao e Musah) e sono in dubbio per la Supercoppa in Arabia Saudita.
Nulla da fare per Okafor.
Conferma per Terracciano in mezzo, la novità è il rientro di Theo, con Jimenez che giocherà nel ruolo di Leao: ecco, l'unico motivo di interesse per stasera è la curiosità di vedere il ragazzo alle prese con un ruolo offensivo.
Ricordo che lo spagnolo non è in lista Uefa: sarebbe opportuno trovare il modo di inserirlo visto e considerato che ormai lo si deve considerare a tutti gli effetti uno della prima squadra
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
No, voglia zero. Soprattutto con 39 di febbre, tosse e cagotto. Tosse, cagotto e Milan, molto pericoloso
W il bilancio! 

-
masterluke
Se riesco, la seguirò lo stesso perché sono un testone, ma la voglia potrà tornare quando Singer ed i suoi fantocci si leveranno dai piedi.
Cardinale, Furlani, Moncada, Allegri: fallimento annunciato.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Rejindeeeers
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
masterluke
La Roma è poco più in alto della zona retrocessione; ovviamente, fatichiamo. Dybala è ormai inaffidabile fisicamente: gioca veramente una partita su 5. Quando lo fa, è superiore a chiunque dei nostri (ovvio).
-
masterluke
ER è veramente imbarazzante. Vorrei che qualcuno dicesse pubblicamente che lo ha preso perché lo considera forte.
Ah, Morata davvero un cecchino implacabile...
Ah, Morata davvero un cecchino implacabile...
Si ma non si può non dare un rigore come quello su Reijnders dai...
W il bilancio! 

-
masterluke
Una volta, questi non erano mai rigori; oggi lo sono sempre (se hai allenatori tipo Conte...).
Detto questo, mi stanno facendo letteralmente cacare.
Detto questo, mi stanno facendo letteralmente cacare.
-
masterluke
Patetici, a partire dal fenomeno in panca