[Serie A] Milan Lazio
[Serie A] Milan Lazio
- 5
Mancano 5 partite alla fine del campionato.
Ancora 450 minuti (più recuperi) e poi è finita l'agonia.
Mancano 5 partite alla fine del campionato.
Ancora 450 minuti (più recuperi) e poi è finita l'agonia.
Re: [Serie A] Milan Lazio
ultima chiamata per la Champions 2023/24 tramite il campionato. L'orario delle 15 del sabato pomeriggio è tra quelli che reputo peggiori, sia per andare allo stadio che guardare la partita in TV
Tornati?...ci sono buone speranze...
non ne posso più . un gioco schifoso come quest'anno era dai tempi di montella che non si vedeva
eppure incredibilmente abbiamo ancora la possibilità sia di arrivare nelle prime quattro che di provare a fare la storia
certo, ma e' più probabile che finisca al contrario.
Campionato oggi siamo fuori dalle prime 4
Coppa Italia usciti malissimo, al primo turno, in casa e con il Toro (in 10 per 60 minuti).
Supercoppa Italiana figuraccia a Ryad
Champions League è vero, siamo in semifinale, risultato favoloso che non capitava dai tempi di Kakà e Maldini, ma se dovessimo uscire dai ratti verrebbe vanificato e rimarrebbe negli occhi la visione di Calhanoglu in finale a Istanbul
Insomma, può finire in gloria (se vinci la Champions, a Pioli devi fare la statua in bronzo a Milanello, a fianco di quella di Rocco), ma anche può essere un disastro totale ed assoluto, e la seconda ipotesi, ad oggi, è nettamente la più probabile.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Io sto incominciando a pensare che abbia problemi psicologici comunque.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Evidentemente il mese di gennaio nel calendario di pioli dura 120 giorni
Sisi il mese di gennaio...siamo settimi a 30 punti di distacco e il problema è il mese di gennaio, invece il mese di aprile con i pareggi con salernitana bologna Empoli cremonese e Roma è stato un mese Top.
Comunque, oggi Pioli mette la squadra titolare, speriamo che non entrino in campo con la paura di farsi male per mercoledì, altrimenti è meglio se rimangono a casa
Le ultime tre conferenze stampa se fossi stato seduto là vicino gli avrei messo le mani addosso a costo di andare in galera... poi sta cazzo di narrativa di Black Gennaio a me fa uscire veramente fuori di testa, mi sembra di aver visto un campionato diversoPippoMio ha scritto: ↑sabato 6 maggio 2023, 14:45Sisi il mese di gennaio...siamo settimi a 30 punti di distacco e il problema è il mese di gennaio, invece il mese di aprile con i pareggi con salernitana bologna Empoli cremonese e Roma è stato un mese Top.
Comunque, oggi Pioli mette la squadra titolare, speriamo che non entrino in campo con la paura di farsi male per mercoledì, altrimenti è meglio se rimangono a casa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Come detto nel thread della partita contro la Cremonese, quel pareggio secondo me ci ha quasi buttato fuori dall’accesso alla CL.
Oggi ultima chiamata. È pur vincendo sarebbe lo stesso ancora una lotta.
Se perdiamo, secondo me non ce la facciamo più a rientrare nei primi 4.
Oggi ultima chiamata. È pur vincendo sarebbe lo stesso ancora una lotta.
Se perdiamo, secondo me non ce la facciamo più a rientrare nei primi 4.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)