[Serie A] Milan - Salernitana
[Serie A] Milan - Salernitana
Solo due mesi dopo la sfida dalla gara di andata, riecco la Salernitana di Piatek
Tre punti da fare senza se e senza ma.
Tre punti da fare senza se e senza ma.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan - Salernitana
per fortuna giochiamo lunedì...qualche tempo in più per recuperare....soprattutto Giroud
Tornati?...ci sono buone speranze...
Incredibile che Origi non sia buono manco per fare una gara del genere.
Giroud arriverà a Maggio come la ricotta.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Incredibile che Origi non sia buono manco per fare una gara del genere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non dico un fenomeno, ma nemmeno arruolabile non me lo aspettavo, sto cazzo di origi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem. Mi aspettavo un giocatore di calcio. Non... Questo...
W il bilancio! 

Io purtroppo mi aspettavo una cista.
Ma non così.
Così è veramente paranormale. Entra in campo che sembra già stanchissimo. Non gliene fotte niente, non vince un contrasto non fa quasi mai niente che non sia negativo. Boh.
Ma non così.
Così è veramente paranormale. Entra in campo che sembra già stanchissimo. Non gliene fotte niente, non vince un contrasto non fa quasi mai niente che non sia negativo. Boh.
- IlFuSheva_7
Ma la domanda per questa partita è:
Siamo mentalmente in grado di portare a casa una partita simile dopo avere speso quello che abbiamo speso a Londra?
Siamo mentalmente in grado di portare a casa una partita simile dopo avere speso quello che abbiamo speso a Londra?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
La scorsa stagione si, sarei stato più fiducioso. Quest'anno no. L'ho detto anche nel post contro il Tottenham, io non vedo una squadra ritrovata onestamenteIlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 11 marzo 2023, 19:11 Ma la domanda per questa partita è:
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Concordo e la Salernitana non è una squadretta sia chiaro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.