[Serie A] Monza Milan
[Serie A] Monza Milan
Inter e Juve hanno lasciato punti al Brianteo. Pregasi fare attenzione...
Ex di turno le 3 P vale a dire Paletta, Petagna e Pessina
Ex di turno le 3 P vale a dire Paletta, Petagna e Pessina
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Monza Milan
Anche sforzandomi non riesco a immaginare un avversario peggiore da affrontare dopo una partita come quella di ieri, per tutta la mistica che accompagna questa partita, perché checché se ne dica ci siamo ancora dentro al periodo di merda, prendere punti sarebbe quasi sorprendente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
di certo non è un avversario da sottovalutare sono in gran forma.
Speriamo che la vittoria di ieri abbia resettato i ragazzi che ripartano con ritrovato entusiasmo, mettere la partita nei giusti binari sarebbe anche utile per far mettere minuti a Tomori Bennacer ed Ibra.
Speriamo che la vittoria di ieri abbia resettato i ragazzi che ripartano con ritrovato entusiasmo, mettere la partita nei giusti binari sarebbe anche utile per far mettere minuti a Tomori Bennacer ed Ibra.
Il mio sogno, vincere con gol di de Ketelaere.
Meriti a Galliani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meriti a Galliani
Credo che la partita di Monza possa dire molto sul fatto che la crisi sia finita oppure no.
La terza vittoria consecutiva (a maggior ragione se ancora con la porta inviolata) possa definitivamente archiviare il gennaio nero.
Viceversa un passo falso in Brianza, anche se parziale, sarebbe pessimo sotto tanti punti di vista, uno su tutti, la classifica.
La terza vittoria consecutiva (a maggior ragione se ancora con la porta inviolata) possa definitivamente archiviare il gennaio nero.
Viceversa un passo falso in Brianza, anche se parziale, sarebbe pessimo sotto tanti punti di vista, uno su tutti, la classifica.
Non voglio il recupero, eh!
- MagicMikeMaignan
D'accordo con nordy, IMHO domani dirà tanto del nostro immediato futuro.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Out Bennacer e Calabria.
Rientra Tomori.
Con la difesa a 3 e con questo Thiaw, ci sarebbe servito più Bennacer che Tomori.
Rientra Tomori.
Con la difesa a 3 e con questo Thiaw, ci sarebbe servito più Bennacer che Tomori.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Anche perché tonali e Krunic ne hanno prese tante (e date pure) martedì, meritavano di rifiatareArianna ha scritto:Out Bennacer e Calabria.
Rientra Tomori.
Torna Tomori, riposo per Olivier. Al suo posto Origi.
Mentre il giornale rosa ci tiene a ricordarci che dobbiamo arrivare in CL altrimenti addio ai big...
Mentre il giornale rosa ci tiene a ricordarci che dobbiamo arrivare in CL altrimenti addio ai big...
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Però non è possibile non chiuderle mai. Neanche con le squadrette.
Per quanto il Monza, squadretta, abbia causato problemi anche a Juventus ed Inter.
E addirittura ora gioca anche Bakayoko per dire come stiamo messi…
Per quanto il Monza, squadretta, abbia causato problemi anche a Juventus ed Inter.
E addirittura ora gioca anche Bakayoko per dire come stiamo messi…
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)