[Amichevole] Wolfsberger - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10456
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Amichevole] Wolfsberger - Milan

Messaggio da nordahl »

mercoledì 27/07, ore 19,00, Sportitalia in chiaro
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Amichevole] Wolfsberger - Milan

Messaggio da Arianna »

È vero che si tratta sempre di calcio estivo, ma quest’anno il campionato inizia d’estate. 16 giorni dopo circa.
Nel complesso abbiamo Kessie e Romagnoli in meno e Adli e Pobega in più.
Ah. Anche Origi, quando sarà sano.
Ma del resto Ibra non lo vedremo fino a gennaio e comunque suppongo sarà a mezzo servizio data l’età.
Non voglio essere pessimista, io sono sempre stata realista e la verità è che al più siamo rimasti come lo scorso anno nel complesso.
E la cosa non mi piace affatto. Nel tempo, e con un progetto, la squadra dovrebbe migliorarsi.
Magari il miglioramento c’è (e me lo auguro), ma al momento io non lo vedo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10456
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Amichevole] Wolfsberger - Milan

Messaggio da nordahl »

Il miglioramento, per ora, non c'è.
Non sei tu a non vederlo. Proprio non c'è.
Solo Pobega meglio di Bakayoko e l'inserimento di Adli, che è buono.
Ma abbiamo perso Kessie, Romagnoli e Zlatan. I primi due devono ancora essere sostituiti, vedremo se Origi sarà in grado di surrogare lo svedese.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Wolfsberger - Milan

Messaggio da masterluke »

Se lo vedessi, mi preoccuperei
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Amichevole] Wolfsberger - Milan

Messaggio da Arianna »

Kjaer, Giroud e Origi assenti per i vari infortuni.
Maldini assente in quanto praticamente ormai è dello Spezia.

Calabria capitano. Del resto dovrebbe essere lui ufficialmente il nuovo capitano del Milan.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Amichevole] Wolfsberger - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Adli mi sembra buono davvero.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Amichevole] Wolfsberger - Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 21:14 Adli mi sembra buono davvero.
Già, anche a me
:depressed:
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2176
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Amichevole] Wolfsberger - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Adli è buono... Pobega è buono... Origi è buono... e altri arriveranno più o meno a breve.
E si aggiungeranno ad una rosa giovane e forte che ha MERITATAMENTE vinto lo scorso campionato.
Non mi sembra proprio che siamo in un periodo minimamente paragonabile all'ultimo decennio berlusconiano o all'interregno del prestanome cinese...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Wolfsberger - Milan

Messaggio da Arianna »

MagicMikeMaignan ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 10:18 Origi è buono
questo non lo so.
Nel senso che Adli e Pobega li conosco e quindi ok.
Ma di Origi non so nulla se non i numeri di transfermarkt (https://www.transfermarkt.it/divock-ori ... ler/148368) e, come prima punta, visto che ci serviva uno da camionate di gol, non mi piace. Spero di sbagliarmi infinitamente.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2176
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Amichevole] Wolfsberger - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Cara Arianna, Origi è stato un più che discreto elemento in uno squadrone come il Liverpool in un campionato super come la Premier: devo ricordarti cosa stanno facendo i vari Abraham e Tomori nella nostra povera Serie A? ;)
I centravanti da camionate di gol, costano una cifra che noi non possiamo spendere a meno di non fare come l'Inter che ha vinto un campionato con dei giocatori presi praticamente in leasing... dio ce ne scampi e liberi!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi