€€€€€ - Stipendi - €€€€€

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
sickboy

€€€€€ - Stipendi - €€€€€

Messaggio da sickboy »

La gazzetta oggi ha pubblicato un lungo articolo sulla "fine dell'età dell'oro": un'analisi approfondita sugli stipendi della serie A e su come siano crollati rispetto al resto d'Europa.

Ecco la tabella del Milan (secondo dietro la Rube).

Discutete, bestemmiate, commentate.
Allegati
Senza titolo-1.jpg
Senza titolo-1.jpg (100.79 KiB) Visto 4065 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Re: €€€€€ - Stipendi - €€€€€

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Diciamo che a stonare palesemente è rimasto l'ingaggio di Mexes.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Il mio è così basso che neanche compare...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Beh, con gli stipendi della parte di mezzo ci paghi dei giocatori di livello decente.
Matri e Pazzini (molto, molto simili) prendono più di 5 milioni netti in due... senza contare la spesa complessiva per i cartellini.
Mi ripeto: i soldi non è vero che non ci sono.
Non ce ne sono tantissimi, ma ce ne sono eccome... siamo la squadra che spende di più in italia per gli ingaggi dopo la Rube, che non è molto lontana.
I soldi che ci sono sono buttati dentro il cesso, spendendo male e comprando giocatori male assortiti, senza contare i soldi dati a cazzo a gente come abate, abbiati, muntari, nocerino, zapata, bonera.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Scusate l anno scorso eravamo primi o secondi?
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto:Scusate l anno scorso eravamo primi o secondi?
Primi con 120 mln, la Rube seconda con 115.

http://www.calcioblog.it/post/51729/la- ... -giocatori" onclick="window.open(this.href);return false;

Aggiungo, tutte le cifre sono al netto dei bonus vari ed eventuali.
T.rex

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto:
masterluke ha scritto:Scusate l anno scorso eravamo primi o secondi?
Primi con 120 mln, la Rube seconda con 115.
Eh. ma dalla 25^ giornata in poi abbiamo fatto gli stessi punti della Juve.. perciò obiettivi pienamente raggiunti e stipendi largamente meritati
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine
Questa è la graduatoria dell'anno scorso, se ve ne fottesse.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ah, in tutto ciò non credo siano compresi i vari fessi in prestito con stipendio a carico nostro
masterluke

Messaggio da masterluke »

Primi come monteingaggi e terzi in campionato? Fallimento assoluto economico e sportivo, cara la mia dirigenza. Se fate i fighetti storpiando i numeri, ci sarà sempre qualcuno che è in grado di demolirvi, senza neppure dovere fare i salti mortali.
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi