[Serie A] Milan Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10417
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Le partite giocate alle 12.30 sono sempre delicate
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Emanuele »

Quella di domenica in particolar modo: noi siamo in un momento NO, loro hanno vinto con la Roma e (per la cronaca) perso a Napoli in 10 contro 11 per una furbizia di Reina.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da cavecanem »

provato Romagnoli a sinistra..Abate a destra...Paletta e Zapata centrali
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Emanuele »

cavecanem ha scritto:provato Romagnoli a sinistra..Abate a destra...Paletta e Zapata centrali
Montella ha fatto capire che è una difesa a tre mascherata. Cosa che tra l'altro succedeva già con De Sciglio.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10417
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Gazzetta on line parla di Abate out.
Kucka terzino ?
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da jo76 »

Non sarebbe meglio quel cesso di Poli? Almeno è un ruolo che ha già fatto
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Ringhio »

Centrocampo bertolacci-sosa-pasalic.....ma che robba é?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10417
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
Bologna-Napoli 1-7
Premetto, non ho visto la partita.
Ma la prima cosa che ho pensato è:
"vuoi vedere che i simpatici felsinei rossoblu ritroveranno presto grinta, animo, vigore ed attributi?
Anzi, presto è troppo generico.
Facciamo mercoledì prossimo, alle 20.45
"...
Garantito.
Mercoledì giocheranno come se contro di noi la vittoria potesse valere 10 punti ed il pareggio 5
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Puddu »

Sicuro come le tasse e la morte, però onestamente il Napoli gioca in modo divino eh...
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da PippoMio »

Io per domani ho una paura folle.
Probabilmente giocheremo cn un centrale che fa il terzino sinistro, con un mediano che fa il terzino destro, cn zapata che non gioca da un anno, con sosa che nella migliore fa un assist agli avversari, e con deulofeu che di certo copre meno di Jack.
Ho paura che sara una di quelle partite dove si rischierà di prendere gol ad ogni tiro,gia la dietro stavamo facendo cagare cn la squadra al completo, figuriamoci cosi...

Sul Bologna ho pensato la stessa cosa di nordhal anche io, oggi in campo è scesa una squadra di terza categoria, state tranquilli che mercoledì ci saranno 11 leoni, anche perché donadoni che io ricordi ci ha sempre battuto almeno una volta l anno, dai tempi del Livorno
Rispondi