Stephan El Shaarawy

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
MAC73ULTRASROSSONERO

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...Giorno Fede...carico come al solito vedo :D
Giorno Mac, non mi dovresti trattare come il "solito rompicoglioni". Non è motlo "carino".
...a dir la verità... era un complimento...se ti devo dare del rompicoglioni te lo scrivo chiaramente.

Spesso le mie critiche si sono rivelate giuste (altre volte no). Senza cattiveria ma molto più spesso delle tue previsioni rosee ed ottimistiche.

...quindi fammi capire un'attimo:
...siccome..da un tuo calcolo.. apparentemente hai azzeccato più volte il futuro di varie situazioni del Milan rispetto al sottoscritto.. questo non mi da diritto a commentare un tuo post su voci di terze parti senza mai fare ironia ne su te e neppure sul tuo pensiero ?
...quando invece ribaltando i ruoli.. vale quasi tutto ?
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
FedericoV ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...Giorno Fede...carico come al solito vedo :D
Giorno Mac, non mi dovresti trattare come il "solito rompicoglioni". Non è motlo "carino".
...a dir la verità... era un complimento...se ti devo dare del rompicoglioni te lo scrivo chiaramente.

Spesso le mie critiche si sono rivelate giuste (altre volte no). Senza cattiveria ma molto più spesso delle tue previsioni rosee ed ottimistiche.

...siccome..da un tuo calcolo.. apparentemente hai azzeccato più volte il futuro di varie situazioni del Milan rispetto al sottoscritto.. questo non mi da diritto a commentare un tuo post su voci di terze parti senza mai fare ironia ne su te e neppure sul tuo pensiero ?
...quando invece ribaltando i ruoli.. vale quasi tutto ?
...Anzi.. lascia stare...Non m'interessa neanche capirlo.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Onestamente non suonava come tale. Se ho capito male ti chiedo scusa. E va bene se ci si prende per il culo per carità (Aki mi prende per il culo da 500 anni con sto cazzo di Mancini). L'importante è che lo si faccia in amicizia.

Mac, puoi fare ironia quanto vuoi, ci mancherebbe. Quello che intendo dire è che negli ultimi anni il più delle volte a raccontare fregnacce è stato il Milan (non tu, il Milan) e quelli che non si fidavano avevano ragione. Dunque, è più ragionevole essere pessimisti che ottimisti sulle posizioni ufficiali della società.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Azz... nemmeno giulietto chiesa avrebbe postulato un complotto simile...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
gullit1927

Messaggio da gullit1927 »

non credo, ma se fosse vero sarebbe davvero triste.
ilmetronomo

Messaggio da ilmetronomo »

T.rex ha scritto:
FedericoV ha scritto:Altro che infortuni. Leggo che siano tutta una montatura organizzata da Galliani per coprire la cruda verità. In realtà il ragazzo è alle prese con grossi problemi d'alcool e affini (sarebbe pure stato in una comunità di recupero sempre da quello che si legge in rete).

Onestamente non mi sorprenderebbe: il ragazzo non mi aveva dato l'impressione di avere valori particolarmente saldi (nella famosa intervista dell'estate scorsa) e l'improvviso successo, le donne, i soldi... ti possono far andare fuori giri.

Certo, in rete si leggono tante cazzate ma in questo caso ci deve essere qualcosa di vero perché ormai la voce viene confermata da troppe parti. E considerando le vicende di Pato e Niang... scusate ma sapete già a chi tendo a dare ragione (non alla "nostra" società).

Io non capisco perchè non possano dire la verità su questo genere di storie. Negli USA lo fanno senza alcun tipo di problemi anche perchè le storie di caduta e redenzione vendono davvero bene. In Italia vige sempre l'ipocrisia...
Tempo fa scrissi che un mio amico collaboratore della gazza che bazzica spesso a Milanello aveva saputo da fonti interne alla struttura, che il ragazzo aveva problemi con la neve.. e non quella su cui si scia.
Ovviamente non avendo riscontri certi non ho più toccato l'argomento, ma confesso che non faccio fatica a credergli.
Onestamente.. dal momento che di attaccarmi ad un calciatore non ci penso proprio più e quindi non me ne può fregare di meno.. credo che El Shaarawy si sia bruciato il futuro al Milan e che si stia tacendo per provare a cederlo a cifre di un certo livello.. cifre che si farebbe fatica a ricavare se venissero fuori notizie di questo tipo.

Con tutto il rispetto:

La storia delle "fonti vicine" che parlano di "problemi extra calcistici" è vecchia come il cucù

o come direbbe Elio : "Me l'ha detto mio Cuggginooo!!"
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/altre-notizie/e ... ijk-137533" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Minchia che frattura grave. Tutta colpa di Milan Lab eh...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
jo76

Messaggio da jo76 »

Così tanto per chiedere....ma è possibile star fuori 7 mesi per una microfrattura ?????
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

jo76 ha scritto:Così tanto per chiedere....ma è possibile star fuori 7 mesi per una microfrattura ?????
Se è all'interno del cervello, non neanche ci sono le ossa... tutto è possibile! :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi