GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

L'Italia e le altre
T.rex

Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)

Messaggio da T.rex »

bek ha scritto: - Mi sono vergognato per la partita di Abate
All'ennesimo cross sparato addosso al suo avversario ho detto: " ma questo allora lo fa apposta... dai non può essere che sbaglia sempre.. questo lo fa apposta.. e se lo fa apposta allora è proprio imbecille.. non è scarso.. è imbecille"
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Puddu

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:Continuo a pensare che Prandelli stia facendo confusione a livello di uomini e moduli. Però oggi il problema è stato chiaramente climatico e fisico. I nostri sono esplosi fisicamente. E con quel caldo/umidità c'è da capirli.
Imho Prandelli ha sbagliato formazione e pure convocazioni.
Ieri Motta è stato un suicidio, loro una cosa hanno, la velocità... e tu metti Motta con Pirlo in mezzo?
Poi inserire Abate e spostare Darmian... errore figlio delle convocazioni fatte.
Per me è un errore giocare a 4 dietro, l'ho già detto. Cmq, se decidi di giocare a 4 perchè non hai portato un terzino sinistro di ruolo? Se devi chiamare chi ti da garanzie a livello fisico, lasci a casa Rossi, e ci stà, perchè però chiami De Sciglio?
Boh... imho è andato un pò in confusione
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Edit
L'Uruguay ce ne fa 3... imho ha l'attacco più forte dei mondiali
W il bilancio! :sciarpamilan:
bek

Messaggio da bek »

T.rex ha scritto:
All'ennesimo cross sparato addosso al suo avversario ho detto: " ma questo allora lo fa apposta... dai non può essere che sbaglia sempre.. questo lo fa apposta.. e se lo fa apposta allora è proprio imbecille.. non è scarso.. è imbecille"
Purtroppo per lui e per noi non lo fa apposta.
È semplicemente scarso!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

T.rex ha scritto:
Stessa identica cosa che ho pensato io! Secondo me è il terzino più scarso della storia (che gioca a sti livelli). Cioè, tanta corsa, un po' di abilità difensiva, ma all'attacco è oltre i limiti del proponibile. Di uno snervante assurdo. E questo è il terzino titolare della nazionale ci rendiamo conto?

Ma poi pure Prandelli cazzo.. Schierare Pirlo e Motta assieme (la coppia più lenta del mondiale) contro una squadra informissima è veramente da sprovveduti. Quando si dice sottovalutare l'avversario. Che poi sottovalutare è una parola visto che lo avevamo notato tutti che questi erano tosti. E poi chi mi mette nel secondo tempo? Cassano per Candreva.. Ma metti Verratti e togli subito Marchisio che si vedeva che stava facendo fatica, mentre Candreva era l'unico che correva perlomeno! E poi nel finale Immobile invece che Cerci..

Io lo dicevo cmq che ci stavamo autoelogiando troppo. Va bene l'euforia post esordio con l'Inghilterra (che poi si è dimostrata poca cosa), ma una settimana intera di sfilze di articoli autocelebrativi da parte di Gazzetta.it & co. Leccate di culo disgustose a Mario Balotelli (anche da chi lo criticava fino al giorno prima), cabale a non finire.. "Siamo una squadra fortissimi!". E poi?.. Eccoti la pappina che non t'aspetti e tutto da rifare.. non ci smentiamo mai. Anzi, non si smentono mai.
.
T.rex

Messaggio da T.rex »

Puddu ha scritto:Edit
L'Uruguay ce ne fa 3... imho ha l'attacco più forte dei mondiali
Possiamo solo sperare che Suarez paghi il rientro dall'infortunio.. altrimenti sono cazzi amari
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

bek ha scritto: Non so cosa vedono di buono gli allenatori in T. Motta
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Mich_Milan1899 ha scritto:non si smentono mai
:maestra: http://grammatica-italiana.dossier.net/ ... i/2770.htm
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Milanista78 ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:non si smentono mai
:maestra: http://grammatica-italiana.dossier.net/ ... i/2770.htm
Nel senso che hanno il doppio mento. Cos'hai capito??
.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto: ...
Mah... ti puoi preparare quanto ti pare. Se becchi quel caldo e quell'umidità e non ci sei abituato, esplodi. E' l'aspetto umano del calcio.

I nostri han retto fisicamente mezz'ora. Loro sono abituati più di noi a quel clima e si è visto.
...
E' uno dei mondiali più interessanti degli ultimi decenni.
Ogni partita è combattuta e giocata ad ottimi ritmi.

Peccato che "quel" caldo abbia mietuto vittime solo tra gli italiani e gli inglesi (e poco altro).

Oltre a sudamericani ed africani... del resto anche germania ed olanda sono ben abituate alle temperature hawaiane, con un tasso di umidità tipico dell'85%.
Confermi ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi