All'ennesimo cross sparato addosso al suo avversario ho detto: " ma questo allora lo fa apposta... dai non può essere che sbaglia sempre.. questo lo fa apposta.. e se lo fa apposta allora è proprio imbecille.. non è scarso.. è imbecille"bek ha scritto: - Mi sono vergognato per la partita di Abate
GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)
Re: GRUPPO D (italia, uruguay, inghilterra, costa rica)
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Imho Prandelli ha sbagliato formazione e pure convocazioni.FedericoV ha scritto:Continuo a pensare che Prandelli stia facendo confusione a livello di uomini e moduli. Però oggi il problema è stato chiaramente climatico e fisico. I nostri sono esplosi fisicamente. E con quel caldo/umidità c'è da capirli.
Ieri Motta è stato un suicidio, loro una cosa hanno, la velocità... e tu metti Motta con Pirlo in mezzo?
Poi inserire Abate e spostare Darmian... errore figlio delle convocazioni fatte.
Per me è un errore giocare a 4 dietro, l'ho già detto. Cmq, se decidi di giocare a 4 perchè non hai portato un terzino sinistro di ruolo? Se devi chiamare chi ti da garanzie a livello fisico, lasci a casa Rossi, e ci stà, perchè però chiami De Sciglio?
Boh... imho è andato un pò in confusione
W il bilancio! 

Edit
L'Uruguay ce ne fa 3... imho ha l'attacco più forte dei mondiali
W il bilancio! 

Purtroppo per lui e per noi non lo fa apposta.T.rex ha scritto:All'ennesimo cross sparato addosso al suo avversario ho detto: " ma questo allora lo fa apposta... dai non può essere che sbaglia sempre.. questo lo fa apposta.. e se lo fa apposta allora è proprio imbecille.. non è scarso.. è imbecille"bek ha scritto: - Mi sono vergognato per la partita di Abate
È semplicemente scarso!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Mich_Milan1899
Stessa identica cosa che ho pensato io! Secondo me è il terzino più scarso della storia (che gioca a sti livelli). Cioè, tanta corsa, un po' di abilità difensiva, ma all'attacco è oltre i limiti del proponibile. Di uno snervante assurdo. E questo è il terzino titolare della nazionale ci rendiamo conto?T.rex ha scritto:All'ennesimo cross sparato addosso al suo avversario ho detto: " ma questo allora lo fa apposta... dai non può essere che sbaglia sempre.. questo lo fa apposta.. e se lo fa apposta allora è proprio imbecille.. non è scarso.. è imbecille"bek ha scritto: - Mi sono vergognato per la partita di Abate
Ma poi pure Prandelli cazzo.. Schierare Pirlo e Motta assieme (la coppia più lenta del mondiale) contro una squadra informissima è veramente da sprovveduti. Quando si dice sottovalutare l'avversario. Che poi sottovalutare è una parola visto che lo avevamo notato tutti che questi erano tosti. E poi chi mi mette nel secondo tempo? Cassano per Candreva.. Ma metti Verratti e togli subito Marchisio che si vedeva che stava facendo fatica, mentre Candreva era l'unico che correva perlomeno! E poi nel finale Immobile invece che Cerci..
Io lo dicevo cmq che ci stavamo autoelogiando troppo. Va bene l'euforia post esordio con l'Inghilterra (che poi si è dimostrata poca cosa), ma una settimana intera di sfilze di articoli autocelebrativi da parte di Gazzetta.it & co. Leccate di culo disgustose a Mario Balotelli (anche da chi lo criticava fino al giorno prima), cabale a non finire.. "Siamo una squadra fortissimi!". E poi?.. Eccoti la pappina che non t'aspetti e tutto da rifare.. non ci smentiamo mai. Anzi, non si smentono mai.
.
Possiamo solo sperare che Suarez paghi il rientro dall'infortunio.. altrimenti sono cazzi amariPuddu ha scritto:Edit
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- MagicMikeMaignan
bek ha scritto: Non so cosa vedono di buono gli allenatori in T. Motta
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MagicMikeMaignan
Mich_Milan1899 ha scritto:non si smentono mai

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Mich_Milan1899
Nel senso che hanno il doppio mento. Cos'hai capito??Milanista78 ha scritto:Mich_Milan1899 ha scritto:non si smentono maihttp://grammatica-italiana.dossier.net/ ... i/2770.htm
.
- MarcoUnico
- Contatta:
E' uno dei mondiali più interessanti degli ultimi decenni.FedericoV ha scritto: ...
Mah... ti puoi preparare quanto ti pare. Se becchi quel caldo e quell'umidità e non ci sei abituato, esplodi. E' l'aspetto umano del calcio.
I nostri han retto fisicamente mezz'ora. Loro sono abituati più di noi a quel clima e si è visto.
...
Ogni partita è combattuta e giocata ad ottimi ritmi.
Peccato che "quel" caldo abbia mietuto vittime solo tra gli italiani e gli inglesi (e poco altro).
Oltre a sudamericani ed africani... del resto anche germania ed olanda sono ben abituate alle temperature hawaiane, con un tasso di umidità tipico dell'85%.
Confermi ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.