Pierre Kalulu Kyatengwa

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
MarcoUnico
Contatta:

Re: Pierre Kalulu Kyatengwa

Messaggio da MarcoUnico »

A quanto pare il problema era di entità ben differente rispetto a quello di Mike, che aveva per altro subito (almeno) due ricadute.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Messaggio da Puddu »

In bocca al lupo e una pronta guarigione Pierino
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si parla di 6 settimane di stop per Pierino
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Praticamente, quest'anno non lo abbiamo visto
Contro Cardinale, da subito.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

https://www.milannews.it/calciomercato- ... are-546394

Torino, 21 agosto 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Milan per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa a fronte di un corrispettivo di € 3,3 milioni, pagabili in due esercizi. L’accordo prevede inoltre la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore.

Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 14 milioni, pagabili in tre esercizi; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

premesso, non ho visto lipsia juve, immagino pierre abbia giocato e pure bene.
da cosa lo intuisco?
da un messaggio vocale di un tifoso milanista, che ha chiamato radio sportiva.
stavo vomitando
cosa ha detto?
"ricordo a tutti i tifosi bianconeri che ci prendono in giro per Kalulu, che noi ci abbiamo fatto una grande plusvalenza, e che abbiamo il bilancio in regola, a differenza loro".
ero al volante, ma sono riuscito a controllare il mio veicolo nonostante i conati di vomito.
Off Topic:
considerazione amara
ci hanno fatto il lavaggio del cervello
una volta i tifosi parlavano dei gol, dei dribbling, delle punizioni, se fosse più forte Paolo Rossi o Pruzzo, Platini o Maradona, Ronaldo o Shevchenko.
oggi di ammortamenti e plusvalenze.
fantastico il tifoso, addirittura contento di aver risolto un problema alla juve, felice del suo "scudetto del bilancio"
Noi che abbiamo vinto solo 4 scudetti negli ultimi 28 anni, dobbiamo essere contenti di questo.
Inaudito.
2 anni con il bilancio con il + e la classifica con il -
Ed il - seguito da un 20, i punti di distacco da Napoli e Inter nelle ultime due stagioni...
La colpa non è tanto del tifoso felice, la colpa è di chi (giornali e dirigenti) gli ha fatto il lavaggio del cervello
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Amici juventini e milanisti che hanno visto la gara ieri mi dicono che sia stato migliore in campo o giù di lì. E che non è la prima volta.
A me potranno passare mille anni ma non mi convincerà mai nessuno che devo essere contento per le plusvalenze e i risparmi e sto cazzo.
Off Topic:
Io stavo guardando il Real che mi faceva perdere con efficienza chirurgica la bolletta, li mortacci tua Carle' :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: giovedì 3 ottobre 2024, 9:44 migliore in campo o giù di lì. E che non è la prima volta
temo che Kalulu alla Juve potrà passare alla storia come Pirlo alla Juve, o lo scambio Seedorf-Coco o Pirlo al Milan in cambio di Brncic+31 miliardi di lire all'Inter.
Anche se forse il paragone più calzante credo possa essere Roberto Carlos al Real, sostituito da Pistone.
Kalulu non sarà Roberto Carlos, ma Emerson è molto peggio di Pistone... :WallBash:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: giovedì 3 ottobre 2024, 9:44 Amici juventini e milanisti che hanno visto la gara ieri mi dicono che sia stato migliore in campo o giù di lì. E che non è la prima volta.
Io ho visto solo gli highlights.
Ha fatto un salvataggio che equivale ad un gol. E non parlo di dell'azione del terzo minuto (già interveuto prima), ma di quella del 78'
E, come detto da Nicola, non è la prima partita in cui fa molto bene.

E la juve vince in rimonta pur giocando in 10.

Gli highlights sono online:
Rispondi