Pierre Kalulu Kyatengwa
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: Pierre Kalulu Kyatengwa
A quanto pare il problema era di entità ben differente rispetto a quello di Mike, che aveva per altro subito (almeno) due ricadute.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Praticamente, quest'anno non lo abbiamo visto
Contro Cardinale, da subito.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
https://www.milannews.it/calciomercato- ... are-546394
Torino, 21 agosto 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Milan per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa a fronte di un corrispettivo di € 3,3 milioni, pagabili in due esercizi. L’accordo prevede inoltre la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore.
Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 14 milioni, pagabili in tre esercizi; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Torino, 21 agosto 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Milan per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa a fronte di un corrispettivo di € 3,3 milioni, pagabili in due esercizi. L’accordo prevede inoltre la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore.
Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 14 milioni, pagabili in tre esercizi; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
premesso, non ho visto lipsia juve, immagino pierre abbia giocato e pure bene.
da cosa lo intuisco?
da un messaggio vocale di un tifoso milanista, che ha chiamato radio sportiva.
stavo vomitando
cosa ha detto?
"ricordo a tutti i tifosi bianconeri che ci prendono in giro per Kalulu, che noi ci abbiamo fatto una grande plusvalenza, e che abbiamo il bilancio in regola, a differenza loro".
ero al volante, ma sono riuscito a controllare il mio veicolo nonostante i conati di vomito.
da cosa lo intuisco?
da un messaggio vocale di un tifoso milanista, che ha chiamato radio sportiva.
stavo vomitando
cosa ha detto?
"ricordo a tutti i tifosi bianconeri che ci prendono in giro per Kalulu, che noi ci abbiamo fatto una grande plusvalenza, e che abbiamo il bilancio in regola, a differenza loro".
ero al volante, ma sono riuscito a controllare il mio veicolo nonostante i conati di vomito.
Off Topic:
considerazione amara
ci hanno fatto il lavaggio del cervello
una volta i tifosi parlavano dei gol, dei dribbling, delle punizioni, se fosse più forte Paolo Rossi o Pruzzo, Platini o Maradona, Ronaldo o Shevchenko.
oggi di ammortamenti e plusvalenze.
fantastico il tifoso, addirittura contento di aver risolto un problema alla juve, felice del suo "scudetto del bilancio"
Noi che abbiamo vinto solo 4 scudetti negli ultimi 28 anni, dobbiamo essere contenti di questo.
Inaudito.
2 anni con il bilancio con il + e la classifica con il -
Ed il - seguito da un 20, i punti di distacco da Napoli e Inter nelle ultime due stagioni...
La colpa non è tanto del tifoso felice, la colpa è di chi (giornali e dirigenti) gli ha fatto il lavaggio del cervello
considerazione amara
ci hanno fatto il lavaggio del cervello
una volta i tifosi parlavano dei gol, dei dribbling, delle punizioni, se fosse più forte Paolo Rossi o Pruzzo, Platini o Maradona, Ronaldo o Shevchenko.
oggi di ammortamenti e plusvalenze.
fantastico il tifoso, addirittura contento di aver risolto un problema alla juve, felice del suo "scudetto del bilancio"
Noi che abbiamo vinto solo 4 scudetti negli ultimi 28 anni, dobbiamo essere contenti di questo.
Inaudito.
2 anni con il bilancio con il + e la classifica con il -
Ed il - seguito da un 20, i punti di distacco da Napoli e Inter nelle ultime due stagioni...
La colpa non è tanto del tifoso felice, la colpa è di chi (giornali e dirigenti) gli ha fatto il lavaggio del cervello
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Amici juventini e milanisti che hanno visto la gara ieri mi dicono che sia stato migliore in campo o giù di lì. E che non è la prima volta.
A me potranno passare mille anni ma non mi convincerà mai nessuno che devo essere contento per le plusvalenze e i risparmi e sto cazzo.
A me potranno passare mille anni ma non mi convincerà mai nessuno che devo essere contento per le plusvalenze e i risparmi e sto cazzo.
Off Topic:
Io stavo guardando il Real che mi faceva perdere con efficienza chirurgica la bolletta, li mortacci tua Carle'
Io stavo guardando il Real che mi faceva perdere con efficienza chirurgica la bolletta, li mortacci tua Carle'

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
temo che Kalulu alla Juve potrà passare alla storia come Pirlo alla Juve, o lo scambio Seedorf-Coco o Pirlo al Milan in cambio di Brncic+31 miliardi di lire all'Inter.
Anche se forse il paragone più calzante credo possa essere Roberto Carlos al Real, sostituito da Pistone.
Kalulu non sarà Roberto Carlos, ma Emerson è molto peggio di Pistone...

Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Io ho visto solo gli highlights.
Ha fatto un salvataggio che equivale ad un gol. E non parlo di dell'azione del terzo minuto (già interveuto prima), ma di quella del 78'
E, come detto da Nicola, non è la prima partita in cui fa molto bene.
E la juve vince in rimonta pur giocando in 10.
Gli highlights sono online: