Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
nordahl

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

Raiola ha rincarato la dose, dicendo che non porterà al Milan Balotelli perchè lui con Mirabelli non ci parla.
Ora, è vero che noi abbiamo un problema offensivo, e che Balotelli è a parametro zero.
Ma credo che sopravviveremo lo stesso anche senza il buon Mario e ce ne faremo una ragione.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 11:23 Concordo con voi. Ma riguardo quelli citati da Sick, trattasi comunqe di portieri già tutti arrivati. Il 99 ha ancora margini di miglioramento. Ma al di là di questo, non c’è alcuno dubbio in merito al fatto che se detieni il cartellino di un portiere già molto forte e devi monetizzare, sia il primo a dover essere ceduto.
Verissimo Mich, ma potenzialmente per me non sará mai al livello di Buffon (spiace dirlo, il migliore di sempre o uno dei tre migliori di sempre IMHO), o di De Gea o di Neuer e Sczezny ed Allison qualche margine ancora ce l'hanno.
Intendiamoci, non voglio fare la volpe e l'uva: a me Gigio come portiere piace ovviamente moltissimo, e se manda a fare in culo il buffone maiale io sarei contento se restasse a vita, fanculo i 100 milioni.
Ma che ogni sessione di mercato devi cacare il cazzo... no, amico, vai via anche immediatamente, fregacazzi.
E se dobbiamo pure monetizzare perché ancora il progetto é all'inizio, come hai detto tu é assolutamente logico che monetizzi con un portiere che vale un botto di soldi, ché come avete detto giustamente voi si vince anche con un portiere discreto che fa bene il suo mestiere e Moufrinho che in porta ha il piú forte al mondo, per esempio, sta 80 punti sotto Guardiola che ha il buon Ederson in porta.
La cosa importante per me é che se va via, vada via per un prezzo congruo con la follia del mercato odierno.
Grazie a quella testa di merda di Galliani quest'estate non abbiamo avuto altra scelta che cedere alle richieste del porco. Oggi, peró, abbiamo il coltello dalla parte del manico, quindi bisogna far valere il vantaggio, perché Raiola fará di tutto, anche mosse kamikaze per rompere i coglioni.
nordahl ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 11:43 Raiola ha rincarato la dose, dicendo che non porterà al Milan Balotelli perchè lui con Mirabelli non ci parla.
Ora, è vero che noi abbiamo un problema offensivo, e che Balotelli è a parametro zero.
Ma credo che sopravviveremo lo stesso anche senza il buon Mario e ce ne faremo una ragione.
Si avevo letto ieri. :lol: :lol: :lol: :lol:
Con tutto l'affetto per Marione, con tutto il talento che ha io non lo vorrei comunque in una squadra con le pressioni che ha il Milan manco senza Raiola.
Pensa col maiale in cabina di regia :asd: :asd: :asd:
Balotelli ha bisogno di una squadra tranquilla, come Nizza, come la FIorentina.
Al limite lo vedrei bene a Napoli come rischio, magari Sarri gli insegna un po' di tattica.
But that's not gonna happen.
Di Mario ha un bisogno fottuto la nazionale, spero faccia buone scelte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 11:43 Raiola ha rincarato la dose, dicendo che non porterà al Milan Balotelli perchè lui con Mirabelli non ci parla.
Non fare affari con certi personaggi è una medaglia sul petto di Mirabelli, che potrà pure sbagliare la valutazione su un tecnico o un giocatore ma come atteggiamento in questo caso gli si deve solo fare un applauso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io purtroppo ho l'età per aver visto l'esordio di Buffon in A col Parma, che casualità, è stato contro di noi (fini 0 a 0) e in nazionale, in Russia sotto la neve.
Era molto più avanti del 99.
Poi, magari diventerà più forte il 99... però...
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 15:42 Io purtroppo ho l'età per aver visto l'esordio di Buffon in A col Parma, che casualità, è stato contro di noi (fini 0 a 0) e in nazionale, in Russia sotto la neve.
Era molto più avanti del 99.
Poi, magari diventerà più forte il 99... però...
Idem.
In quella partita, il suo esordio in serie A, forse era piú forte di ora.
Certamente lo sembrava.
Peró parliamo del piú grande di sempre eh.
IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 12:03
Non fare affari con certi personaggi è una medaglia sul petto di Mirabelli, che potrà pure sbagliare la valutazione su un tecnico o un giocatore ma come atteggiamento in questo caso gli si deve solo fare un applauso.
Quoto dieci e lode, con amore, una cena romantica e un bacio davanti alla porta per non essere troppo esagerati come prima sera.
Al secondo appuntamento peró una sega nel parcheggio me la fai, eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 16:18 una sega nel parcheggio
Attenzione, può costare cara... :fischio:
https://www.giornaledibrescia.it/bassa/ ... -1.3245458
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 17:57
Il Siculo e il residente di Opitergium negli anni avrebbero dovuto milioni di Euri.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Io non sono molto d'accordo sul fatto che un buon portiere si trovi cosí facilmente. Per dire se lo volevamo cedere c'era l'occasione di prendere Sceszny che ora sta alla rube...poi per carità magari plizzari diventa il nuovo Neuer e stiamo apposto. Un grande portiere, un grande difensore, un grande centrocampista e un grande attaccante sono l'ossatura di una squadra. I paragoni con il milan del passato anche lasciano il tempo che trovano....avevamo una difesa che in porta ci potevo mettere pure mia figlia di 5 anni...
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 18:43
nordahl ha scritto: venerdì 2 marzo 2018, 17:57
Il Siculo e il residente di Opitergium negli anni avrebbero dovuto milioni di Euri.
Avessi avuto internet quando ero pischello ora avrei il cane guida...
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: giovedì 1 marzo 2018, 19:50 Magari diventerà il portiere più forte del mondo... ma portiere è...
Mi permetto di profetizzare che non diventerà il nuovo Neuer
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi