Stephan El Shaarawy
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: Stephan El Shaarawy
Per molti infortuni mi sembra si possa comunque ipotizzare che una delle cause possa essere una preparazione fatta per l'ennesima volta ad minchiam.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
MarcoUnico ha scritto:Per molti infortuni mi sembra si possa comunque ipotizzare che una delle cause possa essere una preparazione fatta per l'ennesima volta ad minchiam.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MarcoUnico ha scritto:Per molti infortuni mi sembra si possa comunque ipotizzare che una delle cause possa essere una preparazione fatta per l'ennesima volta ad minchiam.
W il bilancio! 

Io intendo non solo a livello fisico ma anche di testa. E ho detto tutto: poi, oh, avrà sfiga. A me sapete che non ha mai convinto e che ero favorevole a una sua rapida cessione per valorizzare quelli che credo siano 6 mesi che difficilmente Stephan ripeterà a breve in carriera. Poi, oh, felice di essere smentito.sickboy ha scritto: Si parlava del fatto che sia in generale "come Pato".
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Diciamo che se ricordi anche io ho dei dubbi su di lui, dubbi non fugati.FedericoV ha scritto:Io intendo non solo a livello fisico ma anche di testa. E ho detto tutto: poi, oh, avrà sfiga. A me sapete che non ha mai convinto e che ero favorevole a una sua rapida cessione per valorizzare quelli che credo siano 6 mesi che difficilmente Stephan ripeterà a breve in carriera. Poi, oh, felice di essere smentito.sickboy ha scritto: Si parlava del fatto che sia in generale "come Pato".
Però per le palle che ha dimostrato in un momento di merda, per il sacrificio, per il modo di giocare di quei sei mesi, io personalmente ritengo che meriti, avendola guadagnata, una chance, se mai arriverà, in una situazione meno da campo profughi.
Se poi tu non lo pensi, non ti posso veramente biasimare.
Per gli infortuni, la colpa per me in generale rimane dello staff... poi nello specifico sul singolo infortunio non so.
I grandi numeri dicono che non sono coincidenze nè sfiga.
Mera incompetenza.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Lo spostiamo in sezioni memories?

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
In ogni caso un particolare che mi ha colpito le poche volte che lo ho visto in campo quest'anno è che questo ragazzo non sorride più mentre gioca, sembra quasi faccia uno sforzo immane in ogni cosa che fa e sinceramente è un grave peccato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MarcoUnico
- Contatta:
Credo dipenda esclusivamente dalla mancanza di sicurezza e dalla "paura" con la quale si ritrova a giocare ogni partita.IlFuSheva_7 ha scritto:In ogni caso un particolare che mi ha colpito le poche volte che lo ho visto in campo quest'anno è che questo ragazzo non sorride più mentre gioca, sembra quasi faccia uno sforzo immane in ogni cosa che fa e sinceramente è un grave peccato.
Una paura causata da due aspetti differenti: il timore di avere l'ennesimo infortunio e il timore di essere sempre sotto esame.
Io credo che con un minimo di continuità da questo punto di vista, tornerebbe a sorridere e a lottare come aveva fatto nella prima parte della stagione passata.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Io continuo a considerare molto strana la storia di El Sharaawy. Prima fa il fenomeno, poi sparisce e la società lo vuole sbolognare al primo che passa. Poi gli infortuni cronici ormai...
Bah, ci deve essere qualcosa che non sappiamo...
Bah, ci deve essere qualcosa che non sappiamo...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Anche perché, nelle uniche 2 apparizioni stagionali, nei preliminari di champions, è stato decisivo.
Poi boh.
Made & sent by my s4 white
Poi boh.
Made & sent by my s4 white