Stephan El Shaarawy
Re: Stephan El Shaarawy
Non è che sono questi continui infortuni ad avere spinto la società a volerlo vendere l'estate scorsa...
Buffa lo aveva preannunciato...
Buffa lo aveva preannunciato...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- MarcoUnico
- Contatta:
Intendi dire la danza del ventre, vero ?hag ha scritto:tanto non sa fare i movimenti di allegri ...
Non mi risultano altri tipo di movimenti da annoverare tra quelli presenti nel repertorio di stratega Max "pattino" Allegri.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Re: R: Stephan El Shaarawy
Allegri e tattica nella stessa frase non si può sentire.hag ha scritto:tanto non sa fare i movimenti di allegri ...
Comunque, spero che rientri presto
Made & sent by my S4 White
Dedicato ai genialoidi che quest'estate non lo volevano vendere. Compliments: come ha detto Buffa, questo è come Pato.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Sto seriamente pensando che i nostri preparatori fisici non abbiano la minima idea di quello che fanno.FedericoV ha scritto:Dedicato ai genialoidi che quest'estate non lo volevano vendere. Compliments: come ha detto Buffa, questo è come Pato.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Fede, qua non è questione di vendere giocatori.FedericoV ha scritto:Dedicato ai genialoidi che quest'estate non lo volevano vendere. Compliments: come ha detto Buffa, questo è come Pato.
E' questione di prendere lo staff e licenziare tutti in tronco e ripartire da zero.
Pochi, pochissimi cazzi.
A prescindere da Pato (che abbiamo rovinato noi, visto che quando ha iniziato era un giocatore diverso).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
credo che almeno in questo caso ci sia poco da imputare allo staff..... e poi.... cazzo che sfiga sto ragazzo quest'anno....
-
Quando uno si rompe continuamente, non è possibile che lo staff sia totalmente estraneo, credo
Contro Cardinale, da subito.
- keepitterron
si ma non si é rotto dai.
é stato fuori un sacco per essersi fratturato un dito. cosa c'entra lo staff?
e adesso ha preso una botta sullo stesso dito.
escludendo che ci stiano nascondendo qualcosa (che é probabilissimo) si tratta di sfiga totale.
escludendo che ci stiano nascondendo qualcosa (che é probabilissimo) si tratta di sfiga totale.
In QUESTO caso non c'entra lo staff.keepitterron ha scritto:si ma non si é rotto dai.
Negli altri suoi infortuni?
Si parlava del fatto che sia in generale "come Pato".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.