[Serie A] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

Voglio sperare anche io siano solo speculazioni giornalistiche
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

Mi sembrerebbe una ripicca contro la società, per dimostrare che tutti i loro acquisti (non concordati con lui) sono totalmente sbagliati. Se non fai giocare Pobega, neanche in un centrocampo a tre, quello significa. Non credo che succederà veramente.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Io ho letto 352 che senza Leao che riesce persino ad essere peggio secondo me...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10416
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da nordahl »

Ringhio90 ha scritto: domenica 5 febbraio 2023, 3:49 Io ho letto 352 che senza Leao che riesce persino ad essere peggio secondo me...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Senza Leao, ma con Messias.
Sarebbe la seconda panchina consecutiva per Rafa, dopo quella con il Sassuolo.
Motivi disciplinari? :Surprice:

Comunque con quella formazione, la vedo davvero molto dura. Unica cosa buona, le fustelle punte davanti. Ma tutto il resto (porta, difesa e centrocampo) si salvi chi può...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Pioli è in confusione totale,si su Leao sicuramente non sono scelte tecniche è impossibile non sia successo qualcosa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da paippo88 »

Con questo 352 non superiamo il centrocampo...
Se Leao viene messo in panchina è successo sicuramente qualcosa.
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

Paura.
Per la prima volta ho paura
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

La gazzetta ne spara una dietro l'altra; il che mi fa pensare che non si sappia proprio niente, ma Messias sulla mediana e le esclusioni di Leao e Pobega (ragazzo, scappa finché sei in tempo) sembrano certe.

Con i casini che sta facendo, rischia veramente il posto ed è giusto così. In un derby, prenderne 1 o prenderne 6 è diverso (ancora il perculiamo dopo 22 anni...).
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma che qualcuno lo fermi in tempo, così andiamo davvero incontro al massacro, capisco essere in caduta libera e provare a scuotere la squadra ma non in questo modo Cristo Santo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: domenica 5 febbraio 2023, 11:18
Ringhio90 ha scritto: domenica 5 febbraio 2023, 3:49 Io ho letto 352 che senza Leao che riesce persino ad essere peggio secondo me...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Senza Leao, ma con Messias.
Sarebbe la seconda panchina consecutiva per Rafa, dopo quella con il Sassuolo.
Motivi disciplinari? :Surprice:

Comunque con quella formazione, la vedo davvero molto dura. Unica cosa buona, le fustelle punte davanti. Ma tutto il resto (porta, difesa e centrocampo) si salvi chi può...
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 5 febbraio 2023, 11:24 Pioli è in confusione totale,si su Leao sicuramente non sono scelte tecniche è impossibile non sia successo qualcosa.
Se dovesse essere confermata questa formazione credo farò altro, non ho più l'età per sopportare certe cose.
Rispondi