[Serie A] Inter Milan
Re: [Serie A] Inter Milan
Voglio sperare anche io siano solo speculazioni giornalistiche
W il bilancio! 

-
Mi sembrerebbe una ripicca contro la società, per dimostrare che tutti i loro acquisti (non concordati con lui) sono totalmente sbagliati. Se non fai giocare Pobega, neanche in un centrocampo a tre, quello significa. Non credo che succederà veramente.
Contro Cardinale, da subito.
Io ho letto 352 che senza Leao che riesce persino ad essere peggio secondo me...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Senza Leao, ma con Messias.
Sarebbe la seconda panchina consecutiva per Rafa, dopo quella con il Sassuolo.
Motivi disciplinari?

Comunque con quella formazione, la vedo davvero molto dura. Unica cosa buona, le fustelle punte davanti. Ma tutto il resto (porta, difesa e centrocampo) si salvi chi può...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
Pioli è in confusione totale,si su Leao sicuramente non sono scelte tecniche è impossibile non sia successo qualcosa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Con questo 352 non superiamo il centrocampo...
Se Leao viene messo in panchina è successo sicuramente qualcosa.
Se Leao viene messo in panchina è successo sicuramente qualcosa.
-
La gazzetta ne spara una dietro l'altra; il che mi fa pensare che non si sappia proprio niente, ma Messias sulla mediana e le esclusioni di Leao e Pobega (ragazzo, scappa finché sei in tempo) sembrano certe.
Con i casini che sta facendo, rischia veramente il posto ed è giusto così. In un derby, prenderne 1 o prenderne 6 è diverso (ancora il perculiamo dopo 22 anni...).
Con i casini che sta facendo, rischia veramente il posto ed è giusto così. In un derby, prenderne 1 o prenderne 6 è diverso (ancora il perculiamo dopo 22 anni...).
Contro Cardinale, da subito.
- IlFuSheva_7
Ma che qualcuno lo fermi in tempo, così andiamo davvero incontro al massacro, capisco essere in caduta libera e provare a scuotere la squadra ma non in questo modo Cristo Santo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl ha scritto: ↑domenica 5 febbraio 2023, 11:18Senza Leao, ma con Messias.
Sarebbe la seconda panchina consecutiva per Rafa, dopo quella con il Sassuolo.
Motivi disciplinari?
Comunque con quella formazione, la vedo davvero molto dura. Unica cosa buona, le fustelle punte davanti. Ma tutto il resto (porta, difesa e centrocampo) si salvi chi può...
Se dovesse essere confermata questa formazione credo farò altro, non ho più l'età per sopportare certe cose.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑domenica 5 febbraio 2023, 11:24 Pioli è in confusione totale,si su Leao sicuramente non sono scelte tecniche è impossibile non sia successo qualcosa.