[Serie A] Milan Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da cavecanem »

e chi è il quarto?.....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

alex
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: Un limite di questo pur bravo allenatore, è quello di essere troppo legato al tridente offensivo.
Ieri, preso il gol, non doveva più togliere Bacca ma lasciarlo in campo insieme a Lapadula.
Capisco se fai il cambio ancora sullo 0-0, ma in svantaggio, provale le due punte insieme...
Pensa che io ho bestemmiato in turco gia ad udine al momento della solita staffetta bacca-lapadula, e li stavamo cmq giocando fuori casa ed eravamo sull' 1-1 (tra l'altro si era appena infortunato de sciglio quindi montella è stato per me doppiamente coglione, sia perche in generale non doveva togliere bacca e sia perchè ha pensato a sostituire il colombiano piuttosto che de sciglio rotto, ed un minuto dopo sappiamo com'è andata a finire).
Ti lascio quindi immaginare la mia reazione quando 3 minuti dopo il gol di Muriel, vedo entrare Abate e Lapadula per Pasilic e di nuovo Bacca.

Poi per carità, io non sono allenatore, non sono un tattico e nient'altro di simile, ma santissimo Iddio se si vuole recuperare una partita in casa con la sampdoria, non ci vuole Sacchi a capire che forse è meglio buttare dentro un'altra punta, piuttosto che Abate.
Per mo lo ha fatto una volta sola, col cagliari, ed in 3 minuti ha vinto la partita. Questo non vorrà dire che ogni volta basterà mettere lapadula e lasciare anche bacca e si vincerà la partita, magari non succede mai piu', ma sicuro aumenti le speranze piuttosto che lasciando tutto cosi com'è o mettendo Abate.

Certe volte sti allenatori parlano tanto bene ma poi razzolano male, Montella non fa altro che dire che a lui non interessano gli schemi, ma poi due cazzo di punte non le mette manco al 94esimo quando perde in casa.
Rispondi