[SERIE A] Milan Juventus
Re: [SERIE A] Milan Juventus
Falso nueve o vero nueve?
Premesso che in genere preferisco un vero nueve...forse per questa volta non modificherei lo schema di giuoco
Premesso che in genere preferisco un vero nueve...forse per questa volta non modificherei lo schema di giuoco
Tornati?...ci sono buone speranze...
- MarcoUnico
- Contatta:
Con torres in panchina credo che menez verrà confermato al centro dell'attacco.
Qualche dubbio, forse, sulla conferma di Honda o meno.
Nel frattempo intervistina di Galliani sul CdS che val la pena di leggere... anche per capire quanto siano nuovamente freddi i "rapporti" tra lui e barbarè.
Qualche dubbio, forse, sulla conferma di Honda o meno.
Nel frattempo intervistina di Galliani sul CdS che val la pena di leggere... anche per capire quanto siano nuovamente freddi i "rapporti" tra lui e barbarè.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rientrasse elshaa io proverei il terzetto egiziano francese e italiano.
Nippo in panca con torres
sent from a lg g3
sent from a lg g3
Io Honda lo farei giocare anche perché è il solo a sapere calciare le punizioni
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
- MagicMikeMaignan
Sulla Gazza di oggi, infatti, il tridente indicato è Honda-Menez-El Shaarawy. In pratica lo stesso visto contro la Lazio.jo76 ha scritto:Io Honda lo farei giocare anche perché è il solo a sapere calciare le punizioni
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MarcoUnico
- Contatta:
Io contro la Juventus rinuncerei piuttosto al giapponese e non a jack.
Fisicamente imho è più affidabile.
Sent with a lazy Nexus 5
Fisicamente imho è più affidabile.
Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
ma provare jack al posto di Poli? Troppo rischioso?
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Per la gazzetta, la formazione sarà la seguente:
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
Panchina:
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
e Gori

Panchina:

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Capisco le scelte di Pippo: non si fanno esperimenti contro la Juve e Menez ha giocato troppo bene da attaccante a tutto campo per rinunciare.
Nemmeno io sono un amante del falso nueve ma se la squadra funziona meglio così non posso fare altro che arrendermi all'evidenza.
Poi ci sarà modo su partite più abbordabili di valutare le alternative: Menez all'ala destra. Bonaventura o Van Ginkel mezz'ali. Torres centravanti.
Più che altro mi chiedo come la viva il buon Pazzo.
Nemmeno io sono un amante del falso nueve ma se la squadra funziona meglio così non posso fare altro che arrendermi all'evidenza.
Poi ci sarà modo su partite più abbordabili di valutare le alternative: Menez all'ala destra. Bonaventura o Van Ginkel mezz'ali. Torres centravanti.
Più che altro mi chiedo come la viva il buon Pazzo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
La penso come te, e condivido il pensiero di Fede sul falso nueve.billyg ha scritto:Rientrasse elshaa io proverei il terzetto egiziano francese e italiano.
sent from a lg g3
Non mi piace il centrocampo, sinceramente rischierei qualcun altro al posto di Poli.
Forse non Jack... troppo sbilanciata come formazione per provarla contro la Juve.
Ma così facendo le alternative sarebbero Armero (super fuori ruolo), Van Ginkel (che non conosco, ergo non ho idea) e Essien.
Quindi possibilmente mi tengo Poli

Con tutto l'affetto umano per la persona, che si è fatta voler bene nonostante i suoi evidenti limiti calcisticiFedericoV ha scritto: Più che altro mi chiedo come la viva il buon Pazzo.

Se è un professionista serio, qualunque siano le scelte le DEVE vivere con serenità, altrimenti - per ciò che concerne me, si capisce - fuori dalla minchia.
Il fatto che abbiano acquistato Torres gli dovrebbe aver fatto capire che come scelta in attacco è, purtroppo per lui, momentaneamente tra gli ultimi.
E giustamente, direi.
Nel corso della stagione si vedrà.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.