Mattia De Sciglio

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
MAC73ULTRASROSSONERO

Re: Mattia De Sciglio

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

T.rex ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
T.rex ha scritto:
keepitterron ha scritto:desciglio deve operarsi.
http://www.milannews.it/primo-piano/ac- ... ate-122605" onclick="window.open(this.href);return false;
Io continuo a sostenere che la nostra preparazione estiva è degna di una squadra di interregionale
..io ho subito lo stesso intervento...la preparazione non c'entra nulla...solo sfiga.
Si Mac.. è vero.. ovviamente ciò che affermo non può fare riferimento all'infortunio di De Sciglio nello specifico.. ma alla marea di infortuni.. anche muscolari che anche quest'anno si stanno verificando.. e siamo appena ad inizio stagione
Non ti sto contestando..vorrei però un pò tranquillizzarti.

Saponara = aveva la pubalgia già al suo arrivo....e pare sia stata superata

Abate = Coglione lui...lo staff dell'Italia e la dirigenza rossonera (..non aveva ancora recuperato dal precedente infortunio e ha voluto rispondere presente alla convocazione...mal tutelato da Prandelli che sapendo..poteva benissimo sotituirlo molto prima del suo crack...errore della nostra dirigenza a non essere riusciti ad imporsi con giocatore e lega Italiana

De Sciglio = ...Pirla lui a voler fare una cura conservativa dopo un'anno con dolori quando sapeva che cmq..prima o poi avrebbe dovuto fare sto cazzo d'intervento solo per andare in Confederation cup...poi la paghi.

Bonera...rotto da mo.

gli altri..più o meno rientrano nella media di ogni squadra...guarda le Merde con Kovacic....I Gobbi con Pepe e un'altro paio.

...stai sereno giovane ;)
T.rex

Messaggio da T.rex »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Non ti sto contestando..vorrei però un pò tranquillizzarti.

Saponara = aveva la pubalgia già al suo arrivo....e pare sia stata superata

Abate = Coglione lui...lo staff dell'Italia e la dirigenza rossonera (..non aveva ancora recuperato dal precedente infortunio e ha voluto rispondere presente alla convocazione...mal tutelato da Prandelli che sapendo..poteva benissimo sotituirlo molto prima del suo crack...errore della nostra dirigenza a non essere riusciti ad imporsi con giocatore e lega Italiana

De Sciglio = ...Pirla lui a voler fare una cura conservativa dopo un'anno con dolori quando sapeva che cmq..prima o poi avrebbe dovuto fare sto cazzo d'intervento solo per andare in Confederation cup...poi la paghi.

Bonera...rotto da mo.

gli altri..più o meno rientrano nella media di ogni squadra...guarda le Merde con Kovacic....I Gobbi con Pepe e un'altro paio.

...stai sereno giovane ;)
:Thanks:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Puddu

Messaggio da Puddu »

Eccheccazo è na macumba

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 6309.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
W il bilancio! :sciarpamilan:
jo76

Messaggio da jo76 »

Desciglio non convocato con i viola.....sará mica perche gli ha fatto giocare 90minuti dopo 2 mesi?
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
masterluke

Messaggio da masterluke »

A mio parere può essere un grande terzino destro, quindi lo schierano a sinistra. Terapia conservativa per potere giocare con la nazionale, il che significa successivi tempi lunghissimi di recupero. Gestione successiva pessima. Complimenti. Ottima organizzazione.
Contro Cardinale, da subito.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Il Real Madrid mette sul piatto 18 milioni per De Sciglio: http://www.milannews.it/calciomercato-m ... lio-139566" onclick="window.open(this.href);return false;

Se lo vendono mi incazzo.
E poi con i prezzi che girano per certe pippe, sapendo quanto è difficile trovare terzini e conoscendo la sua serietà e la giovane età... col cavolo che 18 milioni sono sufficienti.
Ma pure che ne offrano il doppio... non possono venderlo!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
T.rex

Messaggio da T.rex »

Arianna ha scritto:Il Real Madrid mette sul piatto 18 milioni per De Sciglio: http://www.milannews.it/calciomercato-m ... lio-139566" onclick="window.open(this.href);return false;

Se lo vendono mi incazzo.
E poi con i prezzi che girano per certe pippe, sapendo quanto è difficile trovare terzini e conoscendo la sua serietà e la giovane età... col cavolo che 18 milioni sono sufficienti.
Ma siii dai!! mettiamo altri 18 mln a bilancio :nano:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: Se lo vendono mi incazzo.
In ogni caso De Sciglio è la prova-provata di quanto Adriano Galliani sia un'incapace.
De Sciglio è un fenomeno? non ancora, gioca da 1 anno e mezzo titolare e non ha ancora fatto vedere niente di trascendentale però vale già 18 milioni di euro.
Come è possibile? innanzitutto ha 21 anni e gioca in un ruolo in cui c'è carenza di giocatori validi a livello mondiale, è sicuramente un giocatore dal potenziale alto sia tecnicamente che fisicamente ed ha dimostrato di essere un ragazzo serio, perlomeno in campo.
Ora, De Sciglio è visto come un patrimonio che la società volendo potrebbe monetizzare senza problemi.
La domanda spontanea è, visto che De Sciglio vale già 18 milioni avendo dimostrato non tantissimo perché in questa stagione di merda al posto di Essien-Mexes-Muntari-Costant-Emanuelsson-Abbiati-Zaccardo che sono in rampa di lancio per andarsene a fare in culo, non inseriamo in squadra qualche altro De Sciglio dalla Primavera? abbiamo qualcosa da perderci o potremmo trovare un altro giocatore che vale 18 milioni visto che l'aspetto economico interessa tanto alla nostra società e un giocatore come il buon Mattia se ti offrono soldi ver non lo puoi tenere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Che mettano pure l'ennesimo chiodo nella bara in cui è finita la mia passione per questi colori
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Secondo me l'abbiamo gia venduto per Kaka. Florentino stara' pagando l'ingaggio del bambino d'oro e noi gli abbiamo promesso desci. Altro che 18 milioni.
Ma si sa, non si poteva fare altrimenti, senno, certi amori, come ritornano?
Rispondi