Non ti sto contestando..vorrei però un pò tranquillizzarti.T.rex ha scritto:Si Mac.. è vero.. ovviamente ciò che affermo non può fare riferimento all'infortunio di De Sciglio nello specifico.. ma alla marea di infortuni.. anche muscolari che anche quest'anno si stanno verificando.. e siamo appena ad inizio stagioneMAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..io ho subito lo stesso intervento...la preparazione non c'entra nulla...solo sfiga.T.rex ha scritto:Io continuo a sostenere che la nostra preparazione estiva è degna di una squadra di interregionalekeepitterron ha scritto:desciglio deve operarsi.
http://www.milannews.it/primo-piano/ac- ... ate-122605" onclick="window.open(this.href);return false;
Saponara = aveva la pubalgia già al suo arrivo....e pare sia stata superata
Abate = Coglione lui...lo staff dell'Italia e la dirigenza rossonera (..non aveva ancora recuperato dal precedente infortunio e ha voluto rispondere presente alla convocazione...mal tutelato da Prandelli che sapendo..poteva benissimo sotituirlo molto prima del suo crack...errore della nostra dirigenza a non essere riusciti ad imporsi con giocatore e lega Italiana
De Sciglio = ...Pirla lui a voler fare una cura conservativa dopo un'anno con dolori quando sapeva che cmq..prima o poi avrebbe dovuto fare sto cazzo d'intervento solo per andare in Confederation cup...poi la paghi.
Bonera...rotto da mo.
gli altri..più o meno rientrano nella media di ogni squadra...guarda le Merde con Kovacic....I Gobbi con Pepe e un'altro paio.
...stai sereno giovane