[Serie A] Torino Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da masterluke »

Immenso Pulisic. Non abbiamo possibilità di giocare senza di lui.

PS Confermo che non voglio più vedere Nkunku con la magliua del Milan.
masterluke

Messaggio da masterluke »

masterluke ha scritto: ieri, 22:08
Puddu ha scritto: domenica 7 dicembre 2025, 23:54 Sconfitte per Roma, rube e Como, pareggio Bologna. Tre punti sarebbero importanti.
Non succede M A I

Al momento, superiorità di gioco e soprattutto di giocate (leggasi individualità) del Torino. Dobbiamo fare gioco e lì andiamo in palla.
Ha funzionato :D
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Pulisic è un campione, partita che vincere così da un boost incredibile, non siamo da scudetto assolutamente ma in altri anni la avremmo persa, vuol dire che la squadra ha una anima vera e crearla in pochi mesi dopo lo sfacelo dell'anno scorso è tutto merito di Allegri di questo gliene do atto.
Pulisic è un campione c'è poco da dire, Nkunku me lo ricordo con in Lipsia era una furia aveva tutto ma non mi piace questo atteggiamento proprio per niente, Gimenez che ha vissuto la stessa situazione però si sbatteva da una parte all'altra lui è proprio dannoso in campo, resta un mistero anche se mi piacerebbe rivedere il giocatore del Lipsia ci vuole motivazione diversa.
Anche se io penso che la maglia del Milan pesi tantissimo per certi giocatori, la pressione alcuni non la reggono sia Gimenez che Nkunku sentono questo peso ma come dice Allegri ci sono le categorie e anche l'aspetto mentale fa parte del giudizio su un giocatore.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Vittoria ancora una volta sporca e pesante come un macigno. Bene la rimonta e la vittoria, ho gioito e goduto. Ma se devo analizzare lucidamente la situazione non c'è da stare molto... Allegri. Davanti abbiamo un fenomeno, ok. Ma pure Pulisic tende a rompersi spesso. Leao lo abbiamo perso per non so quanto, Giménez è rotto e sfiduciato da tutti, Nkunku è un fantasma...
Poi sempre i soliti errori di approccio, il solito tedioso piano partita di lasciare l'iniziativa agli avversari per tutto il primo tempo... Io veramente vado giù di testa. Anche perché quando decidiamo di giocare a calcio ci sappiamo giocare. Il secondo tempo lo abbiamo dominato per larghi tratti. Io davvero non capisco
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi