[Serie A] Torino Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da masterluke »

Immenso Pulisic. Non abbiamo possibilità di giocare senza di lui.

PS Confermo che non voglio più vedere Nkunku con la magliua del Milan.
masterluke

Messaggio da masterluke »

masterluke ha scritto: lunedì 8 dicembre 2025, 22:08
Puddu ha scritto: domenica 7 dicembre 2025, 23:54 Sconfitte per Roma, rube e Como, pareggio Bologna. Tre punti sarebbero importanti.
Non succede M A I

Al momento, superiorità di gioco e soprattutto di giocate (leggasi individualità) del Torino. Dobbiamo fare gioco e lì andiamo in palla.
Ha funzionato :D
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Pulisic è un campione, partita che vincere così da un boost incredibile, non siamo da scudetto assolutamente ma in altri anni la avremmo persa, vuol dire che la squadra ha una anima vera e crearla in pochi mesi dopo lo sfacelo dell'anno scorso è tutto merito di Allegri di questo gliene do atto.
Pulisic è un campione c'è poco da dire, Nkunku me lo ricordo con in Lipsia era una furia aveva tutto ma non mi piace questo atteggiamento proprio per niente, Gimenez che ha vissuto la stessa situazione però si sbatteva da una parte all'altra lui è proprio dannoso in campo, resta un mistero anche se mi piacerebbe rivedere il giocatore del Lipsia ci vuole motivazione diversa.
Anche se io penso che la maglia del Milan pesi tantissimo per certi giocatori, la pressione alcuni non la reggono sia Gimenez che Nkunku sentono questo peso ma come dice Allegri ci sono le categorie e anche l'aspetto mentale fa parte del giudizio su un giocatore.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Vittoria ancora una volta sporca e pesante come un macigno. Bene la rimonta e la vittoria, ho gioito e goduto. Ma se devo analizzare lucidamente la situazione non c'è da stare molto... Allegri. Davanti abbiamo un fenomeno, ok. Ma pure Pulisic tende a rompersi spesso. Leao lo abbiamo perso per non so quanto, Giménez è rotto e sfiduciato da tutti, Nkunku è un fantasma...
Poi sempre i soliti errori di approccio, il solito tedioso piano partita di lasciare l'iniziativa agli avversari per tutto il primo tempo... Io veramente vado giù di testa. Anche perché quando decidiamo di giocare a calcio ci sappiamo giocare. Il secondo tempo lo abbiamo dominato per larghi tratti. Io davvero non capisco
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

La cosa positiva è che mentalmente Allegri ha recuperato almeno un po' sti ragazzi. La cosa negativa, che è quella che temevo, è che non si muove dal suo credo tattico e organizzativo e di gestione dei giocatori. E con la rosa così corta e gli infortuni non so come faremo a reggere se perdiamo punti come abbiamo fatto e potevamo tranquillamente fare oggi. Non basta giocare 20 minuti a partita, questo va compreso a fondo come concetto. E a gennaio ci vogliono innesti per la panchina, come minimo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: martedì 9 dicembre 2025, 18:12 E a gennaio ci vogliono innesti per la panchina, come minimo.
ne avevi in casa a decine.
Terzino destro?
potevi scegliere tra E.R., Florenzi, Calabria, Jimenez, Walker
Attaccante?
Avevi in mano Camarda, Jovic, Abraham, Morata e Okakor (oggi tutte soluzioni migliori di Nkunku a 38 milioni)
Volevi un centrocampista in più?
Potevi tenerne uno tra Adli, Pobega, Bennaccer, Bondo, Musah
Tutte soluzioni a costo zero (tranne Abraham)

Per dire, ti faccio un nome.
Terracciano Filippo.
Lo abbiamo dato alla cremonese in prestito che diventa obbligo alla salvezza dei grigiorossi (riscatto sui 4 o 5 milioni)
Questo intanto era italiano (utile per le liste Uefa dei prossimi anni) ma ti faceva tutti i ruoli della difesa più tutti i ruoli del centrocampo.
Costava tanto avere in panchina un jolly utile per tappare i buchi in emergenza?
Certo, non è Rijkaard (anche se a Cremona non sta andando male), ma quando avevo disponibili solo 12 giocatori di movimento, averlo in panchina non mi avrebbe fatto schifo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma vedi nordy, quando a prendere le decisioni c'è uno che non ha idea, ma proprio la più pallida idea di quello che sta gestendo, del business in cui si trova, allora accade questo. A sto povero coglione gli sembra che sta gestendo un portfolio di azioni. E attenzione non è che quelli venduti fossero fenomeni eh, perchè fortunatamente non qua dentro (o forse non più) ma ci sono fenomeni che per difendere questo branco di idioti fanno capitomboli che nadia comaneci non è nessuno, ma sai benissimo, se conosci il calcio, che la panchina SERVE, anche se non fai la champions. Perchè uno dei tuoi può essere in periodo no, perchè la competizione alimenta l'impegno, perchè gli infortuni sono all'ordine del giorno, perchè non puoi far fare tutto l'anno a un singolo giocatore in un ruolo a meno che non sia il portiere.
E aggiungo un'altra cosa che avrò già detto ma repetita juvant.
L'anno prossimo DEVI essere in Europa. Non ci sono altre opzioni, DEVI. Che fai compri 10 giocatori per la panchina? Schieri le plusvalenze? Veramente idiozia senza pari.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Questi sono genuinamente convinti di poter cambiare il calcio e insegnare a tutti un nuovo modo di gestire una squadra di calcio. Lo ripete sempre Cardinale ad ogni intervista.
Mi fa imbestialire cazzo.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

sickboy ha scritto: martedì 9 dicembre 2025, 21:38 Ma vedi nordy, quando a prendere le decisioni c'è uno che non ha idea, ma proprio la più pallida idea di quello che sta gestendo, del business in cui si trova, allora accade questo. A sto povero coglione gli sembra che sta gestendo un portfolio di azioni. E attenzione non è che quelli venduti fossero fenomeni eh, perchè fortunatamente non qua dentro (o forse non più) ma ci sono fenomeni che per difendere questo branco di idioti fanno capitomboli che nadia comaneci non è nessuno, ma sai benissimo, se conosci il calcio, che la panchina SERVE, anche se non fai la champions. Perchè uno dei tuoi può essere in periodo no, perchè la competizione alimenta l'impegno, perchè gli infortuni sono all'ordine del giorno, perchè non puoi far fare tutto l'anno a un singolo giocatore in un ruolo a meno che non sia il portiere.
E aggiungo un'altra cosa che avrò già detto ma repetita juvant.
L'anno prossimo DEVI essere in Europa. Non ci sono altre opzioni, DEVI. Che fai compri 10 giocatori per la panchina? Schieri le plusvalenze? Veramente idiozia senza pari.
Siamo indegnamente corti e abbiamo gettato nel cesso una valanga di soldi per gente come Estupinian, Athekame, De Winter (non dico Odogu perché non lo ho mai vista e delle opportunità in futuro gli vanno date) e mi taccio su Nkunku perché almeno lui in Bundes certi colpi li fece vedere.
A conti fatti essere primi oggi è un miracolo ma non dureremo troppo, l'obiettivo reale è il 3-4 posto e sarebbe un mezzo miracolo lo stesso viste le premesse, ma chi getta nel cesso tanti soldi dovrebbe pagare visto che abbiamo una società per la quale il denaro è l'unica cosa che conta.
Rispondi