[Serie A] Milan Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto:Io per domani ho una paura folle.
Probabilmente giocheremo cn un centrale che fa il terzino sinistro, con un mediano che fa il terzino destro, cn zapata che non gioca da un anno, con sosa che nella migliore fa un assist agli avversari, e con deulofeu che di certo copre meno di Jack.
Ho paura che sara una di quelle partite dove si rischierà di prendere gol ad ogni tiro,gia la dietro stavamo facendo cagare cn la squadra al completo, figuriamoci cosi...
Ho paura anche io.
spero solo che facciano come in passato in delle partite difficili in cui hanno dato il 200%
Magari va un po' come le partite della nazionale quando non ti aspetti neanche di arrivare in fondo alla competizione ed invece...

Solo che in questo caso ci credo poco. Ma del resto, oltre la speranza, cosa ci resta?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Ringhio »

Niente, non entrerebbe nemmeno con le mani
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Emanuele »

Non voglio essere catastrofico, ma temo che sia un altro anno buttato. Grazie presidente.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
123456
Messaggi: 154
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:10

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da 123456 »

Sconfitta immeritatissima.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da bek »

Squadra vogliosa, ma purtroppo questi siamo.
Quando ci si mette anche la sfortuna poi...

Stagione ampiamente conpromessa: dovremo tristemente giocare con l'obiettivo di creare uno zoccolo duro per l'anno venturo...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da jo76 »

Certo che il buon Vincenzo deve smetterla di giocare davanti sempre nello stesso modo, soprattutto se si perde fai giocare due punte insieme cazzo
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Dexter »

Risultato bugiardo, ma se ti mangi goal come quello di lapadula non vai da nessuna parte. Oggi non sarebbe entrata nemmeno se la partita fosse durata 3 ore...
Chi è che ha rinnovato a Zapata? Quanti punti ci deve far perdere ancora per essere cacciato a calci? Paletta più ingenuo che altro sul rigore.
Devo ammettere che non mi è dispiaciuto Sosa, a parte l'espulsione da idiota (e la lentezza, ma quello è un po' il marchio di fabbrica) ha fatto qualche passaggio interessante.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Emanuele »

jo76 ha scritto:Certo che il buon Vincenzo deve smetterla di giocare davanti sempre nello stesso modo, soprattutto se si perde fai giocare due punte insieme cazzo
Sono d'accordo. Il cambio tra le punte non serve a niente. Mettine due in area, cazzo di cane!

Comunque se in mezzo al campo metti un palo della luce gioca meglio di chiunque.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Ringhio »

Stiamo pagando oltremodo la fortuna della prima parte di stagione. Lapadula si impegna per carità ma non puó mangiarsi gol simili.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Emanuele »

A Lapa voglio bene, ma quando la migliore qualità di un giocatore è l'impegno...

Provocazione: ma abbiamo uno schema diverso da quello "entriamo in porta col pallone"? Ho avuto un'eccitazione quasi erotica a vedere oggi il goal di Parolo di testa su corner.
Rispondi