Eh... un tiro in porta in 45 minuti, in cui l'iniziativa è stata esclusivamente nostra...
Speriamo meglio nel secondo tempo. Speriamo che De Winter tocchi meno palloni possibili perché ha servito due volte l'avversario in area
[Serie A] Torino Milan
-
masterluke
-
masterluke
Re: [Serie A] Torino Milan
Molto meglio di quanto prevedessi (di solito, porto bene, in questi casi). Torino sostanzialmente assente, quindi ci ha provato Mazzoleni ad inventarsi qualcosa. E' veramente e schifosamente indecente.
Considerazioni sparse: Cissè deve aggiustare la mira sui cross, ma ha vent'anni e nel complesso molto bene; decisamente deve restare qui perché serve, altro che prestito. Contro una squadra che non attacca praticamente mai, Chukwueze può andare bene, ma mi spaventa in altri tipi di partite.
Gila e De Winter escono volontariamente dal campo e non li lasciano rientrare. Insensato. Hanno capito la nuova regola???
Considerazioni sparse: Cissè deve aggiustare la mira sui cross, ma ha vent'anni e nel complesso molto bene; decisamente deve restare qui perché serve, altro che prestito. Contro una squadra che non attacca praticamente mai, Chukwueze può andare bene, ma mi spaventa in altri tipi di partite.
Gila e De Winter escono volontariamente dal campo e non li lasciano rientrare. Insensato. Hanno capito la nuova regola???
- MagicMikeMaignan
Beh, dai, niente male.
Gli ultimi 15 minuti un po' sulle gambe ma a fine agosto mi sembra normale.
Gli ultimi 15 minuti un po' sulle gambe ma a fine agosto mi sembra normale.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MagicMikeMaignan
P.S. Ma davvero quello con le mani di Vlasic non è rigore???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Assurdo veramente... Attendo con ansia un episodio del genere con l'Inter coinvolta.MagicMikeMaignan ha scritto: ieri, 22:45 P.S. Ma davvero quello con le mani di Vlasic non è rigore???
Sulla partita, bene dai. Non mi aspettavo una buona partita così per 60/70 minuti. Propositivi, aggressivi il giusto nel recupero palla, vogliosi. Bravi.
Niente di trascendentale chiaramente, ma la prima partita in trasferta poteva essere una discreta trappola.
Bene il ragazzino, Cisse. Bene insospettabilmente Musah. Chuku sempre pericoloso, sia per noi quando difendiamo sia per gli avversari quando attacchiamo.
Avanti così, vediamo se il mercato ci porta qualcosa di nuovo e aspettiamo impegni più impegnativi
6 per sempre 
Buona la prima.
Avete detto più o meno tutto voi, sull'arbitro, su Musah, su Cisse, sui primi 60 minuti.
Su Chukwueze (oggi migliore in campo) voglio dire una cosa: per me il titolare deve essere Saelemaekers, perché se non altro è capace di difendere. Ma il nigeriano in fase offensiva può dare qualcosa in più.
Una possibilità potrebbe essere la seguente: parte Alexis titolare, poi se la partita si mette male, a 20 minuti dalla fine puoi buttare destro Chuk per un cambio più offensivo, può tornare utile in quest'ottica come arma a partita in corso
Avete detto più o meno tutto voi, sull'arbitro, su Musah, su Cisse, sui primi 60 minuti.
Su Chukwueze (oggi migliore in campo) voglio dire una cosa: per me il titolare deve essere Saelemaekers, perché se non altro è capace di difendere. Ma il nigeriano in fase offensiva può dare qualcosa in più.
Una possibilità potrebbe essere la seguente: parte Alexis titolare, poi se la partita si mette male, a 20 minuti dalla fine puoi buttare destro Chuk per un cambio più offensivo, può tornare utile in quest'ottica come arma a partita in corso
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita