Gennaro Ivan Gattuso
Re: Gennaro Ivan Gattuso
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- IlFuSheva_7
Indipendentemente da tutto, un mondo nel quale della gente su internet influenza le scelte di società private, magari di politici, magari di un semplice stronzo è un mondo normale? A volte mi viene da pensare che la repressione Cinese sia un benedizione da auspicare.nordahl ha scritto: venerdì 18 giugno 2021, 15:34 https://it.notizie.yahoo.com/sessista-r ... ccounter=1
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Continua la streak straordinaria del nostro ex allenatore e giocatore, che esce al primo turno di Coppa Italia contro il Mantova.
Io non capisco quale sorta di masochismo porti quest'uomo a accettare incarichi già destinati alla morte.
Io non capisco quale sorta di masochismo porti quest'uomo a accettare incarichi già destinati alla morte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Me lo chiedo anche io. Ha sempre preso panchine con situazioni societarie allucinanti.sickboy ha scritto: oggi, 9:24 Continua la streak straordinaria del nostro ex allenatore e giocatore, che esce al primo turno di Coppa Italia contro il Mantova.
Probabilmente lo chiamano soltanto società alla canna del gas…
Non capisco perché non vada una piazza tranquilla della B
...ma anche Lotito, santo cielo, con tutti gli allenatori liberi...sickboy ha scritto: oggi, 9:24 Continua la streak straordinaria del nostro ex allenatore e giocatore, che esce al primo turno di Coppa Italia contro il Mantova.
Questo ha steccato ovunque (palermo, milan, fiorentina, valencia, marsiglia, italia), ha solo vinto un campionato di C con il pisa ma è subito retrocesso l'anno dopo!
Con un simile c.v. devi essere un miracolato per trovare una panchina
Un matrimonio simile (una società dove c'è confusione e un tecnico non proprio vincente) era destinato a fallire subito, era già scritto
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Voglio bene a Rino ma non è un allenatore che può stare a certi livelli, l'Italia è stata eliminata quando quei geni di Buffon e Bonucci (avessi detto Einsten e Oppenheimer) lo hanno messo sulla panchina in un momento simile, non basta essere dei motivatori e farsi volere bene dai calciatori, un allenatore deve avere molto altro e come avete detto voi sopra oltre ad avere accettato situazioni disastrate ha fallito ovunque abbia allenato, Rino non per forza bisogna continuare, si può fare altro.. opinionista, dirigente oppure godersi la famiglia..
Ma puoi anche allenare in B, in C... in squadre NORMALI peròMaurizio@ ha scritto: oggi, 11:14 Voglio bene a Rino ma non è un allenatore che può stare a certi livelli, l'Italia è stata eliminata quando quei geni di Buffon e Bonucci (avessi detto Einsten e Oppenheimer) lo hanno messo sulla panchina in un momento simile, non basta essere dei motivatori e farsi volere bene dai calciatori, un allenatore deve avere molto altro e come avete detto voi sopra oltre ad avere accettato situazioni disastrate ha fallito ovunque abbia allenato, Rino non per forza bisogna continuare, si può fare altro.. opinionista, dirigente oppure godersi la famiglia..
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
In generale gli ex campioni del mondo del 2006 godono di un credito infinito. Non capisco il motivo.
Di tutti quelli che sono diventati allenatori gli unici che hanno mostrato qualcosa e stanno facendo bene sono Grosso e De Rossi.
Nesta, Pirlo, Cannavaro... Non mi hanno mai convinto
Di tutti quelli che sono diventati allenatori gli unici che hanno mostrato qualcosa e stanno facendo bene sono Grosso e De Rossi.
6 per sempre 
Vero, aggiungo l'esempio di Pippo Inzaghi, gli venne data inopinatamente la nostra panchina subito dopo le giovanili e si capì subito non fosse pronto, sulla nostra pelle fra l'altro.Puddu ha scritto: oggi, 17:42 In generale gli ex campioni del mondo del 2006 godono di un credito infinito. Non capisco il motivo.
È stato umile, ha allenato nelle serie inferiori ed è diventato un buon allenatore di categoria senza andare a incastrarsi in altre situazioni complesse, l'allenatore si può fare a diversi livelli e non perché sei stato un campione sarai un fenomeno della panchina.