Impeccabile, la domanda è un allenatore come Amorim dopo 3 allenamenti dovrebbe capirlo anzi secondo me dovrebbe già arrivare "studiato" e poi manca una figura di raccordo che conosca le dinamiche del calcio Italiano, senza questa figura non si va da nessuna parte.nordahl ha scritto: oggi, 9:40 Una cosa queste amichevoli comunque l'hanno detta: il signor Chukwueze NON PUÒ GIOCARE A DESTRA A TUTTA FASCIA.
Ieri aveva davanti Palestra, ok un brutto cliente, ma è stato saltato regolarmente, una cosa imbarazzante.
Non ha le caratteristiche difensive per giocare "quinto" (o, se preferite, esterno nel centrocampo a 4 del 3-4-2-1).
Il titolare attualmente è Saelemaekers (e ci sta, nel secondo tempo Palestra è stato contenuto un po' di più) e la prima riserva Athekame.
Chukwueze al limite può trovare spazio nel tridente offensivo ma NON DEVE essere messo in quel ruolo.
Non che ci fossero dubbi a tal proposito, mi sembrava abbastanza chiaro anche prima di ieri, eh...
Tornando alla partita, sottolineo il fatto che, in queste prime amichevoli abbiamo preso 6 gol in 3 partite.
Troppi.
[Amichevole] Chelsea - Milan
Re: [Amichevole] Chelsea - Milan
..in teoria il profilo adatto ci sarebbe anche.Maurizio@ ha scritto: oggi, 12:13 manca una figura di raccordo che conosca le dinamiche del calcio Italiano, senza questa figura non si va da nessuna parte.
Zlatan sarebbe la figura adatta per fare questo,
Uomo di campo, con esperienza nei principali campionati europei (ha giocato in svezia, olanda, italia, spagna, francia, inghilterra, usa)
Un dirigente che potrebbe essere una preziosa risorsa.
Peccato.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Si ha anche provato a farlo i primi mesi di Fonseca e i primi mesi di Conceicao, è stato un disastro sotto ogni punto di vista, è meglio che stia nell'ombra come adesso non è adatto.