Franco Baresi
- MagicMikeMaignan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Franco Baresi
Daje Capitano!!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Complimenti a chi fa girare le voci della morte di una persona senza controllare o accertarsi della verità, in cerca di click e visibilità. E chi se ne fotte del dolore della famiglia, degli amici.
Avvoltoi del cazzo.
PS. E ovviamente Salvini è in prima linea se c'è da fare figure di merda.
Avvoltoi del cazzo.
PS. E ovviamente Salvini è in prima linea se c'è da fare figure di merda.
W il bilancio! 

Detto questo, ho avuto la sensazione che non stia affatto bene.
E sono molto preoccupato
E sono molto preoccupato
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Temo anche io purtroppo.nordahl ha scritto: ieri, 22:36 Detto questo, ho avuto la sensazione che non stia affatto bene.
E sono molto preoccupato
W il bilancio! 

Ragazzi allora:nordahl ha scritto: ieri, 22:36 Detto questo, ho avuto la sensazione che non stia affatto bene.
E sono molto preoccupato
ho un amico che lavora alla DS che dice che a loro non hanno ancora detto niente
ho un altro amico che ha un contatto diretto che mi ha detto che è in fin di vita, che il corriere ha fatto uscire la notizia per un malinteso con una persona vicina lavorativamente al capitano.
In ogni caso se ho capito bene è stato un tumore fulminante e super aggressivo.
Non è morto ma sta molto molto male.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Purtroppo quando escono questa voci è solo l'anticipo dell'inevitabile, come successe con Raiola anni fa che smentì la sua morte con un tweet e poi mancò due giorni dopo.sickboy ha scritto: ieri, 23:31
Ragazzi allora:
ho un amico che lavora alla DS che dice che a loro non hanno ancora detto niente
ho un altro amico che ha un contatto diretto che mi ha detto che è in fin di vita, che il corriere ha fatto uscire la notizia per un malinteso con una persona vicina lavorativamente al capitano.
In ogni caso se ho capito bene è stato un tumore fulminante e super aggressivo.
Non è morto ma sta molto molto male.
Ho capito che la situazione del capitano era gravissima qualche mese fa ascoltando un video di Suma che di solito non si sbilancia mai ma che fece capire che la situazione del capitano era molto molto seria.
-
masterluke
Però, un minimo di decenza, cazzo. Politicanti, giornalai, arrampicatori sociali, sciacalli.
Che schifo, mi hanno linkato lo screen del tweet di Salvini e mi è venuto il vomito.masterluke ha scritto: ieri, 23:44 Però, un minimo di decenza, cazzo. Politicanti, giornalai, arrampicatori sociali, sciacalli.