Si è dimesso Mancini: chi lo sostituirà?

L'Italia e le altre
Maurizio@

Re: Si è dimesso Mancini: chi lo sostituirà?

Messaggio da Maurizio@ »

Intanto sulla eventuale nomina di Pirlo si sta scatenando il solito putiferio politico-gestionale-decisorio che era ovviamente scontato.
Pitlo che viene ostracizzato per avere firmato una partnership di sponsorizzazione con una agenzia di scommesse Russa, fra l'altro volano gli stracci con Sheva che critica sia lui che Totti e Materazzi per questa roba qui. Aggiungo che a questi avidi non frega nulla di avere guadagnato 100 milioni in carriera, si vendono per qualche milione anche post carriera, se Bin Laden al tempo gli avesse dato qualche milione avrebbero pubblicizzato anche i Talebani.
In tutto questo chiunque deve dire la sua i vari Calenda La Russa etc. fino all'ultimo consigliere comunale di provincia.
Malagó sembra avere dubbi su Pirlo da sempre e la condivisione con Maldini e Leonardo sembra essere non molto solida.
Questo e l'inizio di quello che doveva essere il cambiamento chissà cosa sarà il mezzo.
Non mi sorprenderei affatto se fra una settimana Maldini e Leonardo si dimettessero qualora non sia nominato Pirlo, anzi mi sembra lo scenario più plausibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Poi ci chiediamo perché non andiamo al mondiale da 14 anni...
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Maurizio@ ha scritto: ieri, 14:50 Non mi sorprenderei affatto se fra una settimana Maldini e Leonardo si dimettessero qualora non sia nominato Pirlo, anzi mi sembra lo scenario più plausibile.
Sono sicuro che accadrebbe proprio questo e farebbero benissimo.
E lo dice uno MOLTO perplesso sul nome di Pirlo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi