Sì, ma possono cambiare 100 allenatori ne non vincono comunque mai, per nessun motivo. L'insipienza non la limiterei all'allenatore, anche se è chiaro che questa volta abbia colpe madornali. Avrebbero comunque perso in finale. Magari, per l'ennesima volta ai rigoriPuddu ha scritto: ieri, 14:17 Anche Tuchel però ha le sue belle colpe. Metterndo un difensore in più e rintanandosi dietro ha dato un messaggio sbagliato ai suoi e dato il pallino del gioco a loro
Poi dicono degli italiani
Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
-
masterluke
Re: Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
Ultima modifica di masterluke il giovedì 16 luglio 2026, 18:31, modificato 1 volta in totale.
-
masterluke
Va beh, ho azzeccato il pronostico della finale, mentre fra le altre semifinaliste, ho sbagliato il Brasile.
Mia moglie che non ha mai visto una partita di calcio in vita sua e lo schifa a morte agli ottavi ha detto che la finale sarebbe stata Spagna Argentina.
W il bilancio! 

Be se ti desse il risultato esatto della finale non sarebbe male.Puddu ha scritto: oggi, 9:10 Mia moglie che non ha mai visto una partita di calcio in vita sua e lo schifa a morte agli ottavi ha detto che la finale sarebbe stata Spagna Argentina.
Per quello sarebbe servito il polpo Paul...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Vero che ricordi! Probabile che sia finito però insieme a un contorno di patate qualche anno fa.