I media ed il Milan

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
nordahl

Re: I media ed il Milan

Messaggio da nordahl »

Carini alla Gazzetta.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... _amp.shtml
Questo articolo alla vigilia di Genoa Milan...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: sabato 16 maggio 2026, 20:57 Carini alla Gazzetta.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... _amp.shtml
Questo articolo alla vigilia di Genoa Milan...
Pure educati rispetto ad altre volte :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Ricordo che se ne era parlato, su youtube chi seguite che parli seriamente di Milan? Vorrei ascoltare qualcosa in pausa pranzo. Ne ho visti diversi ma sembrano tutti acchiappaclick che parlano senza sapere nulla di concreto.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Che parlano di Milan nessuno. Li trovo oltre che acchiappa click anche sempre molto faziosi, in un senso o nell'altro.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: ieri, 14:05 Ricordo che se ne era parlato, su youtube chi seguite che parli seriamente di Milan? Vorrei ascoltare qualcosa in pausa pranzo. Ne ho visti diversi ma sembrano tutti acchiappaclick che parlano senza sapere nulla di concreto.
Solo uno youtuber, Rinaldo Morelli.
Principalmente per due motivi: è equilibrato, poi perchè parla anche di calcio, analizzando le partite del Milan da un punto di vista tattico (cosa rarissima tra i suoi colleghi e non solo). Oltretutto mi piace la sua onestà (dichiara apertamente di non avere fonti informative, non è lui quello di scoop di mercato e notizie esclusive, analizza solo i fatti e le partite a mio modesto parere in modo lucido)
E' l'unico che reggo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Rinaldo Morelli, tranne quando fa l'analisi degli avversari, ma solo perché mi annoio. Ogni tanto anche Steve Red e Brogna, ma principalmente perché mi fanno ridere le reaction alle partite o alle vaccate di Fofana :D
masterluke

Messaggio da masterluke »

PS mi hanno detto (e quindi sono andato a sentire) che Silvestrin ha portato Morelli come esempio opposto al suo. Direi che è quasi un merito. E' una persona pacata, scontenta come tutti, ma non cavalca l'onda.
sickboy

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: ieri, 14:05 Ricordo che se ne era parlato, su youtube chi seguite che parli seriamente di Milan? Vorrei ascoltare qualcosa in pausa pranzo. Ne ho visti diversi ma sembrano tutti acchiappaclick che parlano senza sapere nulla di concreto.
Mi sono disassociato dal calcio :D :D
Ascolto Radio Sportiva quando scendo in macchina per notizie assortite, ma solo perchè per arrivare a Catania ci vuole quasi un'ora d'inverno, appena finisce la scuola fanculo :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: ieri, 20:54
Ascolto Radio Sportiva quando scendo in macchina per notizie assortite, ma solo perchè per arrivare a Catania ci vuole quasi un'ora d'inverno, appena finisce la scuola fanculo :asd:
Eh vedrai come ti risolve il problema il ponte sullo stretto :D

Io di calcio vedo/ascolto solo cronache di spogliatoio
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: ieri, 23:30
sickboy ha scritto: ieri, 20:54
Eh vedrai come ti risolve il problema il ponte sullo stretto :D

Io di calcio vedo/ascolto solo cronache di spogliatoio
Notizia di ieri che prima dell'inizio dei lavori già la malavita organizzata era largamente infiltrata.
Chi l'avrebbe mai detto che il felpina non fosse onesto, sono straordinariamente sorpreso :nano:
Comunque con 14 miliardi ci rifacevi la rete autostradale e soprattutto quella ferroviaria, chè da trapani a catania col treno ci vuole quanto da londra a shangai con l'aereo
Rispondi

Torna a “Tutto sul Diavolo”