Domanda secca

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 12559
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Domanda secca

Messaggio da nordahl »

Dite la vostra.
Chi è peggio?

A) Fassone e Mirabelli
B) Scaroni, Ibra e Gerry

Quale delle due gestioni ritenete la peggiore e perché.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!


PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@
Messaggi: 334
Iscritto il: sabato 8 novembre 2025, 20:47

Re: Domanda secca

Messaggio da Maurizio@ »

nordahl ha scritto: ieri, 14:10 Dite la vostra.
Chi è peggio?

A) Fassone e Mirabelli
B) Scaroni, Ibra e Gerry

Quale delle due gestioni ritenete la peggiore e perché.
Fassone e Mirabelli hanno speso qualcosa come 240 milioni in una sessione di mercato mettendo a rischio la stessa esistenza del Milan, eravamo rimasti senza soldi nemmeno per l'iscrizione, questo Milan è gestito da un Americano che non sa niente di calcio che si è affidato a un ex grande campione noto per il suo ego e la sua passione per i suoi interessi personali da mettere davanti a tutto e questo Milan comunque fattura quasi 450 milioni solo per questo Fassone e Mirabelli, sono comunque due fra le gestioni di sempre del Milan.
Maurizio@
Messaggi: 334
Iscritto il: sabato 8 novembre 2025, 20:47

Re: Domanda secca

Messaggio da Maurizio@ »

nordahl ha scritto: ieri, 14:10 Dite la vostra.
Chi è peggio?

A) Fassone e Mirabelli
B) Scaroni, Ibra e Gerry

Quale delle due gestioni ritenete la peggiore e perché.
Fassone e Mirabelli hanno speso qualcosa come 240 milioni in una sessione di mercato mettendo a rischio la stessa esistenza del Milan (avessero preso Iniesta e Messi almeno anziché Silva e Biglia..) eravamo rimasti senza soldi nemmeno per l'iscrizione, questo Milan è gestito da un Americano che non sa niente di calcio che si è affidato a un ex grande campione noto per il suo ego e la sua passione per i suoi interessi personali da mettere davanti a tutto e questo Milan comunque fattura quasi 450 milioni solo per questo Fassone e Mirabelli, sono comunque due fra le gestioni di sempre del Milan.
Puddu
Messaggi: 9397
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Domanda secca

Messaggio da Puddu »

Sono d'accordo con Maurizio. Entrambe le gestioni indegne e fallimentari, ma Fassone e Mirabelli hanno speso male e gestito a cazzo sia la parte sportiva che economica. Almeno Gerry mantiene i conti in regola e in questi anni ha aumentato i ricavi. Veramente la sola cosa positiva fatta da sti stronzi.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 8439
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Domanda secca

Messaggio da sickboy »

Quella che mi fa stare peggio? Questa. Per la ridicola, cialtronesca, dilettantesca gestione. Per il disinteresse sportivo. Per la disorganizzazione societaria, le beghe, le guerre.
Quella oggettivamente peggiore? MiraFax, per i motivi detti sopra
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 12559
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Domanda secca

Messaggio da nordahl »

Ci sarebbe stata bene pure l'opzione Farina, con Milanello affittato per i matrimoni e la squadra in dissesto finanziario.
Ma Giussy ha fatto anche cose buone (cit.) tipo lasciare in eredità a Silvio lo scheletro del Milan di Sacchi (Baresi, Tassotti, Maldini, Filippo Galli, Evani, Virdis)
Ma non l'ho messa perchè lontana nel tempo, molti non l'hanno vissuta o magari erano piccoli, l'estate del "passiamo alle cose formali" è del 2017 e la ricordiamo bene tutti.
Ecco, una cosa la debbo dire: almeno Farina e Fassone ci hanno fatto sognare (in particolare la campagna acquisti del 1984 Di Bartolomei, Wilkins, Terraneo, Virdis, Hateley) e nel 17 ci facemmo una scorpacciata di acquisti dopo anni di digiuni (gli ultimi anni di Galliani, con parametri zero o giocatori low cost come Birsa o Mati Fernandez), eravamo in astinenza e ci gasammo tutti.
Questi l'aspetto sportivo non lo considerano affatto, ma hanno almeno i conti in regola e non è poco.
Onestamente sono molto combattuto e trovo la risposta del nostro amico siculo appropriata
sickboy ha scritto: ieri, 19:08 Quella che mi fa stare peggio? Questa.
Quella oggettivamente peggiore? MiraFax
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!


PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke
Messaggi: 5547
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Domanda secca

Messaggio da masterluke »

Guarda, per quanto Farina ci abbia portati sull'orlo del fallimento, con una gestione anche abbastanza pittoresca, qualche buona mossa la fece. Soprattutto ci riportò la speranza. Paradossalmente, anche il disastro Mirabelli Fassone non l'aveva spenta. Sbagliarono molto per incompetenza, ma la combinazione di tracotanza, menefreghismo, incapacità e malafede che c'è ora è il top. Non se ne vede una via d'uscita. A 12 giorni dalla scadenza, non c'è ancora la struttura per iscriversi al campionato. Era mai successo...?
Rispondi

Torna a “Tutto sul Diavolo”