Nuovo Mister

Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: domenica 31 maggio 2026, 11:39 Ritengo l'opzione Rangnick la migliore per noi, per un motivo semplice: verrebbe lui e prenderebbe in mano tutto.
Anche se fosse... lui prenderebbe in mano tutto, ma glielo lascerebbero fare?
Con Ibra & co ho seri dubbi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Guarda, la sensazione che ho è che questo sia una persona seria.
Non penso che accetti compromessi, vuole carta bianca, viene per comandare.
E, diciamolo, è esattamente quello di cui abbiamo bisogno, e non da ora: abbiamo una società ridicola e sarebbe opportuno sostituire tutto con una struttura differente. Più forte.
A tutti i livelli, mercato, settore giovanile, comunicazione, rapporti con gli arbitri...
Detto questo, ci sono delle evidenti perplessità che non si possono nascondere, ma credo che alla fine il giuoco valga la candela.
Intanto sono tutti stranieri. Nessuno che conosca il campionato italiano e le dinamiche che lo caratterizzano.
E poi, il budget a disposizione.
Perche' Gerry non mette soldi, l'hanno capito anche i sassi, non effettua aumenti di capitale, Rangnick e Glasner dovranno fare i salti mortali per trovare la quadratura del cerchio a saldo zero.
Ma in questo momento il salto nel buio non mi fa paura: conosco Ibra, Gerry e Scaroni, per me le chiavi in mano al tedesco vanno più che bene, per quanto mi riguarda piuttosto che ai nostri "fenomeni" mi affiderei anche al Gabibbo...

Rispondendo alla tua domanda (glielo lascerebbero fare?) la mia risposta è sì.
Sì perché non sanno quale pesce pigliare, perché lascerebbero le responsabilità al signor Ralf (in caso di fallimento) e perché si toglierebbero il fastidio di gestire una complicata ricostruzione a saldo zero
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Secondo Moretto (Fabrizio Romano) la situazione con Rangnik non è semplice ed è in salita per 2 motivi, uno perché vuole carta bianca e portarsi dietro il suo staff e due perché ci sono delle ruggini con Ibra.
Ibra che sembra abbia proposto di mettere il tizio suo amico che ha messo a capo di Milan futuro di cui ora mi sfugge il nome a capo della prima squadra
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: ieri, 17:22 Ibra che sembra abbia proposto di mettere il tizio suo amico che ha messo a capo di Milan futuro di cui ora mi sfugge il nome a capo della prima squadra
Fosse vero, obiettivo 40 punti possibilmente con qualche giornata d'anticipo.
Spero sia una fake news
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

E beh... Fare retrocedere la seconda squadra fra i dilettanti e tenercela non era abbastanza, evidentemente, oppure era proprio questo l'obiettivo?
Comunque, iscrizione al campionato e salvezza. Finché c'è Cardinale, mi possono bastare.
Non sto esagerando, nel senso che ovviamente non sarei soddisfatto di un quindicesimo posto, ma non riesco a dare per scontata neppure l'iscrizione (non per problemi particolari, ma per disorganizzazione ed incapacità).
Puddu

Messaggio da Puddu »

È diventato frustrante leggere le notizie sportive, ogni ora esce una notizia nuova e sconcertante. Dubito anche che siano tutte vere eh, stanno allegramente banchettando (i giornalisti) sulle nostre macerie. Ora ho letto pure di un duro faccia a faccia tra Ibra e Cardinale. Manca solo che Zlatan litighi con sé stesso poi ha finito tutto l'organigramma rossonero con cui litigare
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi