[Serie A] Milan Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da MagicMikeMaignan »

sickboy ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 18:54 Restano due teste di cazzo, ma belle grosse però: Ibrahimovic e Scaroni. Il primo, intoccabile: non è manco dipendente del Milan. Ma tanto ora va 45 giorni fuori dai coglioni in america. Al secondo invece si sono in qualche modo che non comprendo legati mani e piedi per lo stadio. Ce lo porteremo credo appresso. Salvo miracoli.
Eh, già...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

sickboy ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 18:54 Restano due teste di cazzo, ma belle grosse però: Ibrahimovic e Scaroni. Il primo, intoccabile: non è manco dipendente del Milan. Ma tanto ora va 45 giorni fuori dai coglioni in america. Al secondo invece si sono in qualche modo che non comprendo legati mani e piedi per lo stadio. Ce lo porteremo credo appresso. Salvo miracoli.
Non capisco come uno come Cardinale che si trova in casa Maldini e un Milan scudettato lo liquidi dopo un anno per prendersi addirittura come partner Ibra con zero esperienze a livello manageriale e di gestione sportiva anzi invece lo capisco benissimo, a Maldini con tutti i suoi errori, e non sono stati pochi, interessava tenere alta la competitività del club e non avrebbe mai avvalato la cessione di Tonali ad esempio, ad Ibra interessano i suoi di interessi e la competitività sportiva è messa in secondo piano non è per niente essenziale quindi pet il Gerry è un partner perfetto, non rompe il cazzo su budget e acquisti e spinge su player trading e altre porcate e amenità varie.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 18:54
Eh, già...
Allora...da dove partiamo. Dalla fine.
Fuori dalla Champions si cacciano tutti tranne lo svedese, anche perché é formalmente un dipendente Red Bird e non del Milan.
Fino a qua nulla di strano se non l'ennesimo reset tecnico societario che sicuramente porterà all'ennesima stagione di caos. Anche perché significa che fino ad oggi non si era pianificato un cazzo per il prossimo anno.
Della partita non voglio nemmeno parlare é stato semplicemente un copia incolla deli tutte le partite post Lazio. Ecco cosa sia successo da là in poi non lo so ma sicuramente qualcosa che ha spaccato tutto l'ambiente.
Cosa avrei fatto? Avrei cacciato furlani. Stop. Mi sarei tenuto anche acciuga e tare. Avrei programmato finalmente qualcosa.
Casa accadrà ora? Un estate di voci incontrollate, veline, notizie più disparate.
Ce la faremo? NO. Inutile essere ottimisti.

PS. Se vero l'incontro con pochi giornalisti selezionati con cui fare uscire veline più o meno vere sarebbe la cappella sistina a livello di comunicazione di questi incapaci.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Su tare ti do ragione. Su Allegri un fallimento di questa portata non può e non deve essere attribuito solo a quei maiali, per quanto umanamente non mi dispiacerebbe. Allegri non ha portato un'idea, manco uno schema su contropiede, ha deprezzato, demotivato, decomposto qualunque giocatore a disposizione, gli ha insegnato che devono avere paura del pisa e della cremonese (e infatti col cagliari erano terrorizzati), ha messo mezza squadra fuori ruolo solo per non usare il modulo più adeguato, ha fatto un girone di ritorno da 28 punti ed è arrivato sesto in un campionato dove se raccatto 11 persone ce la giochiamo per la conference league AVENDO UNA SOLA FOTTUTA COMPETIZIONE.

Con tutta la buona volontà, è lui che ti impedisce di tenerlo.
Materialmente, fisicamente non puoi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

sickboy ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 20:50 Su tare ti do ragione. Su Allegri un fallimento di questa portata non può e non deve essere attribuito solo a quei maiali, per quanto umanamente non mi dispiacerebbe. Allegri non ha portato un'idea, manco uno schema su contropiede, ha deprezzato, demotivato, decomposto qualunque giocatore a disposizione, gli ha insegnato che devono avere paura del pisa e della cremonese (e infatti col cagliari erano terrorizzati), ha messo mezza squadra fuori ruolo solo per non usare il modulo più adeguato, ha fatto un girone di ritorno da 28 punti ed è arrivato sesto in un campionato dove se raccatto 11 persone ce la giochiamo per la conference league AVENDO UNA SOLA FOTTUTA COMPETIZIONE.

Con tutta la buona volontà, è lui che ti impedisce di tenerlo.
Materialmente, fisicamente non puoi.
Io avrei cacciato anche Tare, ho capito che qualcosa non andava prima della partita di Lecce, la seconda giornata, quando Tare mise sul mercato Gimenez senza dirglielo prima cercando di forzare lo scambio con Dovbyk, ottenendo solo di uccidere mentalmente il suo attaccante, evidentemente già li c'erano due grandi fazioni e schieramenti dirigenziali, Gimenez per inciso ha come procuratrice la Pimenta erede di Raiola che sappiamo che rapporto aveva con Ibra.
Su Allegri concordo con te, sono arrivato quest'anno a guardare le partite del Milan con sopportazione ma sdegno per l'indecoroso spettacolo offerto e orchestrato sotto la regia del nostro allenatore, il miracolo vero è stato arrivare 5 a un punto dal 4 posto, per quello che abbiamo prodotto saremmo dovuti essere al posto della Fiorentina.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Maurizio@ ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 21:09 Io avrei cacciato anche Tare, ho capito che qualcosa non andava prima della partita di Lecce, la seconda giornata, quando Tare mise sul mercato Gimenez senza dirglielo prima cercando di forzare lo scambio con Dovbyk, ottenendo solo di uccidere mentalmente il suo attaccante, evidentemente già li c'erano due grandi fazioni e schieramenti dirigenziali, Gimenez per inciso ha come procuratrice la Pimenta erede di Raiola che sappiamo che rapporto aveva con Ibra.
Quella è stata veramente una roba indegna del buon nome del Milan.
Una cosa stupida, controproducente, inetta. Non me l'aspettavo da Tare, dico la verità
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si sono fatti la guerra sulle spalle del Milan sti stronzi.
E da Tare non me lo aspettavo onestamente
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi