[Serie A] Milan Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Maurizio@

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Maurizio@ »

nordahl ha scritto: ieri, 23:10 Hanno voluto risparmiare?
A gennaio un gallianesco "siamo a posto così"?
Perfetto.
Hanno perso una sessantina di milioni.
Complimenti ai nostri dirigenti
Si, le palle agli attaccanti gliele devi anche fornire però, e a Gennaio o prendevi Mateta rotto o se non hai avuto l'intuizione di Malen(che da noi forse ne avrebbe fatti 2 di goal) non vedo chi potevi prendere, l'errore sta a monte, idi di Marzo in dirigenza e allenatore con gestione tecnica oscena.
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: ieri, 23:10 Hanno voluto risparmiare?
A gennaio un gallianesco "siamo a posto così"?
Perfetto.
Hanno perso una sessantina di milioni.
Complimenti ai nostri dirigenti
Ma dato che hanno sempre ragionato overnight, lo capiranno? Ho i miei dubbi.
Cardinale, Furlani, Moncada, Allegri: fallimento annunciato.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Rettifico: ho sbagliato anche il pronostico. È arrivato il quinto posto 😁
Cardinale, Furlani, Moncada, Allegri: fallimento annunciato.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Quando al 90° (nei minuti di recupero) è partita la contestazione della curva, ci sono stati cori contro i giocatori (ci avete rotto il cazzo, andate a lavorare...) poi è arrivato il momento della società.
Al "Cardinale devi vendere, vattene", la tribuna rossa in blocco si è girata verso la tribuna d'onore ed ha fatto capire il proprio pensiero.
E quindi?
Mia sensazione personale.
Gerry era allo stadio, mai nella sua vita gli è capitato di ricevere dissenso popolare così da vicino.
E non da quei 4 drogati della sud, ma dai tifosi facoltosi del primo rosso.
C'erano gli steward che di sono posizionati davanti al settore, anche se non ho mai avuto la sensazione che qualcuno potesse passare ai fatti: solo insulti e gestacci, ma di tanta gente.
Per me stavolta lui è rimasto colpito dalla protesta di questi italiani che vivono il calcio come se fosse una guerra.
Cambierà aualcosa?
Probabilmente no.
Forse non lo vedremo piu allo stadio, questo sì
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Se significasse un bel repulisti, panchina compresa, mi accollo volentieri questa nuova estromissione dalla Champions.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: oggi, 7:28 Se significasse un bel repulisti, panchina compresa, mi accollo volentieri questa nuova estromissione dalla Champions.
Che qualche testa possa rotolare è fuori discussione.
Il punto è quale? E quante?
Probabilmente Furlani salterà a giorni. Con lui, Tare e Allegri.
E poi?
Moncada?
Scaroni?
Ibrahimovic?
E poi ci sarà da vedere come verranno sostituiti (cosa altrettanto importante).
Certo, trovare di peggio sarà difficile penso a come è stato esonerato Fonseca o a ieri sera dove nessun dirigente si è presentato alla stampa, anche solo per chiedere scusa

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

nordahl ha scritto: oggi, 8:01
Che qualche testa possa rotolare è fuori discussione.
Il punto è quale? E quante?
Probabilmente Furlani salterà a giorni. Con lui, Tare e Allegri.
E poi?
Moncada?
Scaroni?
Ibrahimovic?
E poi ci sarà da vedere come verranno sostituiti (cosa altrettanto importante).
Certo, trovare di peggio sarà difficile penso a come è stato esonerato Fonseca o a ieri sera dove nessun dirigente si è presentato alla stampa, anche solo per chiedere scusa
Si dice Furlani, Moncada, Tare e Allegri via con Ibra ridimensionato: “Il suo raggio d'azione dovrebbe limitarsi allo sviluppo di progetti commerciali negli Stati Uniti” ecco il link:

https://www.radiorossonera.it/news/1862 ... uturo-news

Se fosse davvero così, se Cardinale facesse davvero tutta questa pulizia e si affidasse a poche persone coordinate fra loro tipo un a.d. che si occupa solo della parte amministrativa e un direttore generale che scelga prima il direttore sportivo e poi l'allenatore per me sarebbe una svolta e accetterei anche il 5 posto che è servito a questa svolta, anzi lo troverei quasi liberatorio, perché tanto nelle condizioni nelle quali eravamo anche andando in Champions il prossimo anno saremmo andati incontro a bruttissime figure contro praticamente chiunque e avremmo chiuso il campionato al 6 posto fra lotte interne, poca chiarezza e con un gioco indecente e indecoroso, quindi ben venga la rivoluzione.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Alcune considerazioni in ordine sparso.

-tre gol su palla inattiva (mischia in area, batti e ribatti, ed il giocatore rossoblu trova la via del gol).
è stato così a Marassi domenica scorsa, è stato così due volte ieri.

-Lo scorso girone di ritorno, lo sciagurato Sergio Conceicao lo chiuse conquistando 36 punti
Bene, in questo appena terminato, il grande Allegri ha conquistato 28 punti.
8 in meno del tecnico lusitano.

-analogia con Milan-Feyenoord
devi vincere per forza, trovi il gol dopo 1 minuto dunque gara in discesa, l'avversario rimonta e ciao ciao Champions...

-la squadra è psicologicamente fragile
se segnano subito gli altri (udinese, atalanta, sassuolo) non hanno la tempra adeguata per la rimonta
se segnamo subito noi allora ci caghiamo addosso e ci rintaniamo in difesa.
insomma c'è sempre qualcosa che non va
ieri la sensazione che ho percepito in maniera netta ed inequivocabile è stata di paura
la squadra era letteralmente terrorizzata (anche sull'1-0, figuriamoci dopo i gol dei sardi) e sicuramente il clima di contestazione che c'era nell'aria non ha aiutato.
chiaramente era un problema che ci portavamo dietro dagli anni scorsi, ma che allegri non ha risolto.
vedo allegri e la squadra responsabili di questo in misura paritaria, al 50%

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: oggi, 7:28 Se significasse un bel repulisti, panchina compresa, mi accollo volentieri questa nuova estromissione dalla Champions.
Accontentato

https://www.acmilan.com/it/news/articol ... l-partners

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Restano due teste di cazzo, ma belle grosse però: Ibrahimovic e Scaroni. Il primo, intoccabile: non è manco dipendente del Milan. Ma tanto ora va 45 giorni fuori dai coglioni in america. Al secondo invece si sono in qualche modo che non comprendo legati mani e piedi per lo stadio. Ce lo porteremo credo appresso. Salvo miracoli.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi