La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Prima di sentire qualche cazzata da Cardinale o da qualche suo galoppino, chiariamo che non siamo mai stati in testa al campionato e mai stati veramente in corsa. Certo non siamo finiti a -10 già a novembre, come era ipotizzabile, ma non abbiamo mai avuto una possibilità.
Chiariamo anche che l'inter NON è fallita, contrariamente a quanto sostengono lui e quanto affermavano i suoi lecchini e che Zhang è stato un proprietario migliore di lui, ha vinto e non ha lasciato macerie, ma una dirigenza TECNICA di alto livello e la rosa più forte d'Italia. Tutto quello che non faranno lui e Furlani (e sostanzialmente Elliot).
Chiariamo anche che l'inter NON è fallita, contrariamente a quanto sostengono lui e quanto affermavano i suoi lecchini e che Zhang è stato un proprietario migliore di lui, ha vinto e non ha lasciato macerie, ma una dirigenza TECNICA di alto livello e la rosa più forte d'Italia. Tutto quello che non faranno lui e Furlani (e sostanzialmente Elliot).
Cardinale, Furlani, Moncada, Allegri: fallimento annunciato.
-
masterluke
Chissà come si annoiano, zio cardinale bastardo.
Cardinale, Furlani, Moncada, Allegri: fallimento annunciato.
...e dobbiamo ringraziare il fratello di Pippo.
Il sig. Simone I. da Piacenza, nei suoi 4 anni a Milano, con in mano la squadra palesemente più forte, è riuscito a perdere 3 scudetti su 4.
Questi avrebbero tranquillamente potuto fare filotto come la Juve nello scorso decennio, se solo avessero avuto un tecnico decente in panchina e, come abbiamo visto, basta un Chivu qualsiasi, non c'è bisogno di scomodare Guardiola o Ancelotti...
Il sig. Simone I. da Piacenza, nei suoi 4 anni a Milano, con in mano la squadra palesemente più forte, è riuscito a perdere 3 scudetti su 4.
Questi avrebbero tranquillamente potuto fare filotto come la Juve nello scorso decennio, se solo avessero avuto un tecnico decente in panchina e, come abbiamo visto, basta un Chivu qualsiasi, non c'è bisogno di scomodare Guardiola o Ancelotti...
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita