[Serie A] Sassuolo Milan
[Serie A] Sassuolo Milan
12/01/14 Sassuolo Milan 4-3 (Robinho, Balotelli, Berardi, Berardi, Berardi, Berardi, Montolivo)
17/05/15 Sassuolo Milan 3-2 (Berardi, Berardi, Bonaventura, Alex, Berardi)
06/03/16 Sassuolo Milan 2-0 (Duncan, Sansone)
26/02/17 Sassuolo Milan 0-1 (Bacca rig.)
05/11/17 Sassuolo Milan 0-2 (Romagnoli, Suso)
03/09/18 Sassuolo Milan 1-4 (Kessie, Suso, Castillejo, Djuricic, Suso)
21/07/20 Sassuolo Milan 1-2 (Ibrahimovic, Caputo rig., Ibrahimovic)
20/12/20 Sassuolo Milan 1-2 (Leao, Saelemaekers, Berardi)
22/05/22 Sassuolo Milan 0-3 (Giroud, Giroud, Kessie)
30/08/22 Sassuolo Milan 0-0
14/04/24 Sassuolo Milan 3-3 (Pinamonti, Laurientè, Leao, Laurientè, Jovic, Giroud)
17/05/15 Sassuolo Milan 3-2 (Berardi, Berardi, Bonaventura, Alex, Berardi)
06/03/16 Sassuolo Milan 2-0 (Duncan, Sansone)
26/02/17 Sassuolo Milan 0-1 (Bacca rig.)
05/11/17 Sassuolo Milan 0-2 (Romagnoli, Suso)
03/09/18 Sassuolo Milan 1-4 (Kessie, Suso, Castillejo, Djuricic, Suso)
21/07/20 Sassuolo Milan 1-2 (Ibrahimovic, Caputo rig., Ibrahimovic)
20/12/20 Sassuolo Milan 1-2 (Leao, Saelemaekers, Berardi)
22/05/22 Sassuolo Milan 0-3 (Giroud, Giroud, Kessie)
30/08/22 Sassuolo Milan 0-0
14/04/24 Sassuolo Milan 3-3 (Pinamonti, Laurientè, Leao, Laurientè, Jovic, Giroud)
- MagicMikeMaignan
- Messaggi: 2959
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Allora non impostare questa come suoneria del tuo smartphone...
p.s.
gli inni delle squadre li ho sempre trovati molto ridicoli.
Tutti quanti.
Dipendesse da me li abolirei per legge.
Questo del Sassuolo, di Nek, è uno dei peggiori...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Maresca di Napoli (con Mazzoleni al Var)
Se non godete di ottima memoria, ecco alcune delle sue "brillanti" prestazioni contro di noi...
https://www.milannews.it/l-arbitro/l-ar ... eri-545717
Se non godete di ottima memoria, ecco alcune delle sue "brillanti" prestazioni contro di noi...
https://www.milannews.it/l-arbitro/l-ar ... eri-545717
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
- Messaggi: 5576
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Mi piacciono le partite di pomeriggio. Io esco ed evito di vederle.
- MagicMikeMaignan
- Messaggi: 2959
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Che pena... non meritano altre parole.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Io ho spento al 2 a 0. Il disgusto è troppo, ho paura che per quest'anno ho già dato. Se devo mangiare tutta questa merda per sperare di arrivare quarto... Anche basta grazie.
W il bilancio! 

Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Diciamo che Sassuolo Milan, con Allegri in panchina non è la miglior partita possibile ed immaginabile, visto il precedente del 2014...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
- Messaggi: 5576
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Devo dire che me lo aspettavo ed uscire mi è sembrata una liberazione.
Considerate che del quarto posto non mi frega nulla perché in coppa faremo pietà e perché, per come è andata la stagione, pure il secondo sarebbe uno schifo, comunque, nel dubbio, devono fare cacare fino all'ultimo momento possibile.
Considerate che del quarto posto non mi frega nulla perché in coppa faremo pietà e perché, per come è andata la stagione, pure il secondo sarebbe uno schifo, comunque, nel dubbio, devono fare cacare fino all'ultimo momento possibile.
-
masterluke
- Messaggi: 5576
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Ultime 5 partite: 3 sconfitte, 1 pareggio, 1 vittoria. 1 goal fatto e 6 subiti. Hanno mollato, ma certo che siamo una squadra fortissimi.