Re: [Serie A] Milan-Toro
Re: [Serie A] Milan-Toro
Purtroppo non possiamo giocare sempre con l'inter.
Rientra Rabiot (giocatore discretamente insostituibile).
Immagino rivedremo Bartesaghi dal primo minuto, possibile rientro in panchina del Bebote.
Rientra Rabiot (giocatore discretamente insostituibile).
Immagino rivedremo Bartesaghi dal primo minuto, possibile rientro in panchina del Bebote.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: Re: [Serie A] Milan-Toro
Non sarà facile per niente, l'obiettivo dovrebbe essere blindare uno dei posti che va dal 2 al 4 ma dietro corrono tutte più di noi ultimamente e non abbiamo un calendario agevole nelle prossime per me la Champions è tutt'altro che blindata.
Questa vittoria serve più delle altre, con la sosta in mezzo ci eviteremmo 15 giorni di articoli sulla nostra morte sportiva.
E proprio per questo sarà difficilissimo portarla a casa, già all'andata fu complesso secondo me soffriremo mentalmente il contraccolpo di ieri e tecnicamente Simeone e Zapata.paippo88 ha scritto: lunedì 16 marzo 2026, 16:16 Questa vittoria serve più delle altre, con la sosta in mezzo ci eviteremmo 15 giorni di articoli sulla nostra morte sportiva.
Saranno i soliti 90 minuti di sofferenza e non calcio, a parte i 20/30 minuti di impegno. Basterà? Dipende se qualcuno la mette dentro e Mike para l'imparabile
W il bilancio! 

Leao out per un risentimento muscolare a cui credo come credo a babbo natale. Vedremo Nkunku con Pulisic? Minuti per Giménez?
W il bilancio! 

-
masterluke
MalfidentePuddu ha scritto: venerdì 20 marzo 2026, 21:05 Leao out per un risentimento muscolare a cui credo come credo a babbo natale.

IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E la prossima è con il Napoli giorno 6.
Vorrei ricordare che oggi abbiamo 4 diffidati:
Modric
Fofana
Athekame
Saelemaekers
Vorrei ricordare che oggi abbiamo 4 diffidati:
Modric
Fofana
Athekame
Saelemaekers
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Ma perchè dobbiamo sempre regalare il fottuto primo tempo?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Eh... Bella domanda.MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 21 marzo 2026, 20:58 Ma perchè dobbiamo sempre regalare il fottuto primo tempo?
Fa girare i coglioni a mille vedere il primo tempo e la prima metà del secondo. Due squadre diverse praticamente.
Poi alla fine ci siamo abbassati ancora e lasciato la palla a loro. 90 minuti di calcio non riusciamo proprio a farli.
W il bilancio!