[Serie A] Pisa Milan
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Pisa Milan
Sicuramente sarà molto dura, per carità, però sono abbastanza sicuro che giocheremo meglio rispetto ad oggi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
masterluke
Contro una squadra contro cui bastava accelerare un po', facciamo una fatica bestiale. Le merde gliene hanno fatti 6. Noi giochicchiamo. Melina sul 1-0. Un'eterna moderazione, la paura di giocare, la noia. Ci vogliono inculcare la mediocrità?
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
Per me siamo imparagonabili all'Inter, a mio avviso questa è una stagione da astri allineati al momento ma a livello di proposta di gioco e di carenze di rosa siamo da 4-5 posto, se avessimo avuto il doppio impegno probabilmente molto più 5 posto che 4.masterluke ha scritto: sabato 14 febbraio 2026, 0:14 Contro una squadra contro cui bastava accelerare un po', facciamo una fatica bestiale. Le merde gliene hanno fatti 6. Noi giochicchiamo. Melina sul 1-0. Un'eterna moderazione, la paura di giocare, la noia. Ci vogliono inculcare la mediocrità?
Il campionato è aperto solo sulla carta per la vittoria finale, per me ci dobbiamo ancora guardare alle spalle perché bastano due passi falsi che rischiamo di ritrovarci Juve e Roma sotto e di partite alla fine ne mancano molte, la speranza è arrivare bene secondi o terzi e con gli introiti della Champions fare un mercato che completi e di molto la squadra senza cedere nessuno di importante ed ecco qui mi sorgono molti dubbi, un Pulisic se lo United ti offre 60 milioni questi lo tengono a Giugno? Ma questo è un altro discorso..
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
3 gialli: Fiorentina, Pisa (all'andata quando ha anche segnato) e Roma.Puddu ha scritto: venerdì 13 febbraio 2026, 14:57 Come fa ad essere in diffida Athecame che non ha mai giocato?![]()
Ridendo e scherzando ha giocato 3 volte da titolare e 12 da subentrato.
Quanto vorrei essere ricca, ma così tanto ricca... da comprarmelo io il Milan!!!Maurizio@ ha scritto: sabato 14 febbraio 2026, 0:42 con gli introiti della Champions fare un mercato che completi e di molto la squadra senza cedere nessuno di importante ed ecco qui mi sorgono molti dubbi, un Pulisic se lo United ti offre 60 milioni questi lo tengono a Giugno? Ma questo è un altro discorso..
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Off Topic:
Con i 3 punti conquistati all'Arena Garibaldi di Pisa, siamo saliti a quota 53 punti in classifica.
A solo puro titolo di cronaca, segnalo che nel 2014/15 il Milan di Filippo Inzaghi chiuse tutto il campionatoa quota 52, terminando al 10° posto in classifica.
Oggi, a febbraio abbiamo già fatto più punti di tutto quel (pessimo) campionato.
Questo per dire di quanto fossimo stati pietosi in quella stagione
Con i 3 punti conquistati all'Arena Garibaldi di Pisa, siamo saliti a quota 53 punti in classifica.
A solo puro titolo di cronaca, segnalo che nel 2014/15 il Milan di Filippo Inzaghi chiuse tutto il campionatoa quota 52, terminando al 10° posto in classifica.
Oggi, a febbraio abbiamo già fatto più punti di tutto quel (pessimo) campionato.
Questo per dire di quanto fossimo stati pietosi in quella stagione
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita