Gli arbitri
- MagicMikeMaignan
Re: Gli arbitri
Stamane persino la gazzetta non ha potuto esimersi dall'evidenziare lo schifo di ieri sera.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
In vita mia non avrei mai pensato di vedere la Juventus derubata in questo modo, in ogni caso ormai quel poco di credibilità del sistema arbitrale che era rimasta (ma poca poca) è svanita ieri, bisognerebbe fare tabula rasa dei vertici e dare linee guide chiare e omogenee per tutti ah ma aspè siamo in Italia, quindi si continuerà così.
Vi dirò, per me l'errore è grave, ma la cosa xhe più mi ha dato fastidio non è l'episodio Bastoni-Kalulu che, se non altro, a livello d'immagine è stata una Caporetto per Marotta e soci
Mediaticamente un disastro, ma la cosa che invece voglio evidenziare non è questa: parlo di Calvarese, che solo pochi giorni fa ci aveva fatto sapere che c'era una squadra senza favori arbitrali ed era l'internazionale football club di Milano.
Dimenticando di parlare delle ammonizioni, delle mancate ammonizioni, dei cartellini sventolati alle avversarie (tipo Rabiot a Pisa), del rapporto falli fatti/espulsioni ecc.
Perché è questo il focus.
Lautaro e Barella, giocassero nel Milan, sarebbero sanzionati ogni maledetta domenica
Mediaticamente un disastro, ma la cosa che invece voglio evidenziare non è questa: parlo di Calvarese, che solo pochi giorni fa ci aveva fatto sapere che c'era una squadra senza favori arbitrali ed era l'internazionale football club di Milano.
Dimenticando di parlare delle ammonizioni, delle mancate ammonizioni, dei cartellini sventolati alle avversarie (tipo Rabiot a Pisa), del rapporto falli fatti/espulsioni ecc.
Perché è questo il focus.
Lautaro e Barella, giocassero nel Milan, sarebbero sanzionati ogni maledetta domenica
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke