E' difficile possa andare peggio...
A parte il fatto che, ripensandoci bene, senza quella sconfitta (fastidiosissima, ok) oggi non ci sarebbe acciuga in panchina e , probabilmente, con Conceicao non saremmo in vetta alla classifica.
E' difficile possa andare peggio...
Cristo, ho i brividi al solo pensiero...nordahl ha scritto: martedì 2 dicembre 2025, 13:29E' difficile possa andare peggio...![]()
A parte il fatto che, ripensandoci bene, senza quella sconfitta (fastidiosissima, ok) oggi non ci sarebbe acciuga in panchina e , probabilmente, con Conceicao non saremmo in vetta alla classifica.
Anche io... Ma chi metti? Non abbiamo letteralmente alternative se non affidarci alla canteraMaurizio@ ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 13:07 Avrei fatto riposare anche Saele sinceramente, insieme a Rabiot è il giocatore più equilibrante che abbiamo.

Qualche testa di cazzo ha pensato che fosse brillante vendere l'intera panchina per fare plusvalenze da mettere a bilancio. E ora non hai letteralmente ricambi. Che coglione di merda ragazzi io non ho mai odiato nessuno che fa parte del Milan come odio Furlani.Puddu ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 19:09Anche io... Ma chi metti? Non abbiamo letteralmente alternative se non affidarci alla canteraMaurizio@ ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 13:07 Avrei fatto riposare anche Saele sinceramente, insieme a Rabiot è il giocatore più equilibrante che abbiamo.
Ma poi uno dice, non ci sono soldi. Cazzo ne hai spesi 40 per Nkunku che non ti serviva, 16 per Estupinan che ha già perso il posto per Bartesaghi... E spero che i quasi 40 per Jasari siano stati spesi bene. Perché ad oggi gli unici acquisti azzeccati sono Modric e Rabiot. Non due per cui ci vuole un gran lavoro di scoutingsickboy ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 21:48Qualche testa di cazzo ha pensato che fosse brillante vendere l'intera panchina per fare plusvalenze da mettere a bilancio. E ora non hai letteralmente ricambi. Che coglione di merda ragazzi io non ho mai odiato nessuno che fa parte del Milan come odio Furlani.Puddu ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 19:09Anche io... Ma chi metti? Non abbiamo letteralmente alternative se non affidarci alla canteraMaurizio@ ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 13:07 Avrei fatto riposare anche Saele sinceramente, insieme a Rabiot è il giocatore più equilibrante che abbiamo.