[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: martedì 2 dicembre 2025, 12:48 Speriamo vada meglio stavolta...
E' difficile possa andare peggio... :Cool:
A parte il fatto che, ripensandoci bene, senza quella sconfitta (fastidiosissima, ok) oggi non ci sarebbe acciuga in panchina e , probabilmente, con Conceicao non saremmo in vetta alla classifica.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: martedì 2 dicembre 2025, 13:29
Arianna ha scritto: martedì 2 dicembre 2025, 12:48 Speriamo vada meglio stavolta...
E' difficile possa andare peggio... :Cool:
A parte il fatto che, ripensandoci bene, senza quella sconfitta (fastidiosissima, ok) oggi non ci sarebbe acciuga in panchina e , probabilmente, con Conceicao non saremmo in vetta alla classifica.
Cristo, ho i brividi al solo pensiero...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

https://www.goal.com/it/liste/infortuni ... ffa24d0b70

Quindi si era anche stirato, in quel goffo tentativo di imitare Weah...
Immagino giocheranno a centrocampo
Saele Jashari Ricci Loftus Estupinan
Con Modric e Bartesaghi e Sala in panchina
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Non credo di avere mai riso così tanto durante una partita del Milan. Bisogna che Allegri gli spieghi che quella sui 15 goal era una battuta e gli vieti di tirare (o provare a tirare).
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

LAZIO-MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE

16 Maignan
23 Tomori 5 De Winter 31 Pavlovic
56 Saelemaekers 4 Ricci 30 Jashari 12 Rabiot 2 Estupinan
8 Loftus-Cheek 10 Leao

A disp.: 37 Pittarella, 1 Terracciano, 46 Gabbia, 27 Odogu, 33 Bartesaghi, 42 Sala, 14 Modric, 11 Pulisic, 18 Nkunku.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Ballottaggi: Loftus-Cheek-Nkunku
Squalificati: /
Indisponibili: Gimenez, Athekame, Fofana.

https://www.milannews.it/news/probabile ... cco-599346
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Avrei fatto riposare anche Saele sinceramente, insieme a Rabiot è il giocatore più equilibrante che abbiamo.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Maurizio@ ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 13:07 Avrei fatto riposare anche Saele sinceramente, insieme a Rabiot è il giocatore più equilibrante che abbiamo.
Anche io... Ma chi metti? Non abbiamo letteralmente alternative se non affidarci alla cantera
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

E considerato che quelli della seconda squadra arrancano fra i dilettanti...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 19:09
Maurizio@ ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 13:07 Avrei fatto riposare anche Saele sinceramente, insieme a Rabiot è il giocatore più equilibrante che abbiamo.
Anche io... Ma chi metti? Non abbiamo letteralmente alternative se non affidarci alla cantera
Qualche testa di cazzo ha pensato che fosse brillante vendere l'intera panchina per fare plusvalenze da mettere a bilancio. E ora non hai letteralmente ricambi. Che coglione di merda ragazzi io non ho mai odiato nessuno che fa parte del Milan come odio Furlani.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 21:48
Puddu ha scritto: giovedì 4 dicembre 2025, 19:09
Qualche testa di cazzo ha pensato che fosse brillante vendere l'intera panchina per fare plusvalenze da mettere a bilancio. E ora non hai letteralmente ricambi. Che coglione di merda ragazzi io non ho mai odiato nessuno che fa parte del Milan come odio Furlani.
Ma poi uno dice, non ci sono soldi. Cazzo ne hai spesi 40 per Nkunku che non ti serviva, 16 per Estupinan che ha già perso il posto per Bartesaghi... E spero che i quasi 40 per Jasari siano stati spesi bene. Perché ad oggi gli unici acquisti azzeccati sono Modric e Rabiot. Non due per cui ci vuole un gran lavoro di scouting
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi