[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
nordahl

[Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Giov. 04/12 alle 21.00 la trasferta di Roma.
Scontate le due giornate di squalifica, contro Bari e Lecce, ci sarà il ritorno di Allegri in panchina. In attesa di essere squalificato in campionato... :D
Probabile impiego di De Winter, Estupinan e Ricci dal primo minuto, sicuramente ci sara' spazio per Jashari, domani capiremo se Pulisic potra' essere della partita.
In porta potrebbe giocare Terracciano (anche se un Mike così in forma non è mai da togliere...)
Sicuramente troveremo un bel clima caldo, dopo le polemiche di ieri sera.
Ci sarà da divertirsi...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

Prevedo sceneggiate degne di Mario Merola ad ogni fischio dell'arbitro a nostro favore
W il bilancio! :sciarpamilan:
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Spero di zittirli sul campo definitivamente e poi la Coppa Italia è un trofeo che sarebbe piacevole portarsi a casa più frequentemente non una volta ogni 20 anni.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Maurizio@ ha scritto: ieri, 14:08 Spero di zittirli sul campo definitivamente e poi la Coppa Italia è un trofeo che sarebbe piacevole portarsi a casa più frequentemente non una volta ogni 20 anni.
Qua sul forum (e in quello prima) siamo grandi sostenitori della coppa Italia. Anche ai tempi di Ancelotti e di grande Milan, dove spesso la si snobbava.
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Pensate che io ci speravo all'inizio degli anni '80, quando ce la battevamo con squadre molto più forti e che poco tempo fa, mi sono rivisto le sintesi delle finali del 2003, su youtube... (a proposito, commentatori scandalosi)
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

masterluke ha scritto: ieri, 22:34 Pensate che io ci speravo all'inizio degli anni '80, quando ce la battevamo con squadre molto più forti e che poco tempo fa, mi sono rivisto le sintesi delle finali del 2003, su youtube... (a proposito, commentatori scandalosi)
Che tempi quelli, mi ricordo bene le finali di Coppa Italia contro la Roma a cavallo fra la finale di Champions contro la Juve, 1-4 all'andata e il 2-2 al ritorno rimontando da 0-2 con un caldo pauroso e con la doppia festa finale, che tempi.
Rispondi