Infatti quelli di oggi di Modric sono errori di stanchezza però Allegri lo reputa così tanto imprescindibile che a 40 anni non lo fa rifiatare nemmeno per 10 minuti, forse invece per tenere la qualità di rendimento per tutta la stagione sarebbe doveroso farlo riposare un pochino e non fargli fare sempre i 95 minuti.
Altra considerazione, Jashari secondo me non è un giocatore che Allegri sa ancora dove collocare, è rientrato da due settimane e il campo mi sa che lo ha visto solo contro l'Entella in amichevole.
[Serie A] Milan Lazio
-
masterluke
- Messaggi: 5260
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45
Re: [Serie A] Milan Lazio
Sta già partendo la campagna mediatica laziese. Ma tutte le volte, stanno a piagne'. 10 minuti prima, commettono un fallo di mano e ululano chiedendo il rigore. Sono sempre stati così. Cambiano i giocatori, ma l'ambiente è sempre lo stesso. Una ventina d'anni fa, vivevo a Roma e vi posso assicurare che era esattamente identico.Puddu ha scritto: oggi, 0:30 Odioso quello che è successo al 90, tanto casino per un episodio che era chiarissimo.
Fofana è riuscito a fare una cosa paradossale, creandosi un'occasione alla Weah e ciccando il pallone nel momento topico. Non sono neanche riuscito ad arrabbiarmi; ridevo pensando a cosa ci tocca vedere.Puddu ha scritto: oggi, 0:30
Male come sempre Nkunku e pessima partita di Fofana che non ha azzeccato un passaggio
-
masterluke
- Messaggi: 5260
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45
Re: [Serie A] Milan Lazio
Ha giocato male, ma essendoci Nkunku e Fofana, si salvaMaurizio@ ha scritto: oggi, 0:43 sono l'unico che ha votato come peggiore Modric (se è blasfemia cambio).