Io manco lo sapevo!
Del resto manco so chi cazzo sono io!
Comunque a ripensarci dopo 12 anni... ancora non capisco perchè si è arrabbiato solo perchè avevo suggerito come liberarci di quello spam continuo sul forum. Boh
Cioè sono passati 12 anni???Arianna ha scritto: mercoledì 22 ottobre 2025, 12:36 E' lui?
Io manco lo sapevo!
Comunque a ripensarci dopo 12 anni... ancora non capisco perchè si è arrabbiato solo perchè avevo suggerito come liberarci di quello spam continuo sul forum. Boh
Kakà era un giocatore del Real Madrid, papa Benedetto XVI si era appena dimesso, Giorgio Napolitano era stato rieletto presidente e Marco Mengoni aveva vinto Sanremo con "L'essenziale"...
Marco Mengoni ha vinto Sanremo??nordahl ha scritto: lunedì 17 novembre 2025, 11:02 Marco Mengoni aveva vinto Sanremo con "L'essenziale"...
.
E io mi sposavonordahl ha scritto: lunedì 17 novembre 2025, 11:02Kakà era un giocatore del Real Madrid, papa Benedetto XVI si era appena dimesso, Giorgio Napolitano era stato rieletto presidente e Marco Mengoni aveva vinto Sanremo con "L'essenziale"...
Era il 2013...

Si. Avevamo il forum invaso da spam. C'erano post a caso sparsi in tutti i topic.masterluke ha scritto: domenica 16 novembre 2025, 23:33Cioè sono passati 12 anni???Arianna ha scritto: mercoledì 22 ottobre 2025, 12:36 E' lui?
Io manco lo sapevo!
Non ricordo precisamente la storia dello spam, ma ricordo che provasti a proporti per fare qualcosa e lui sbragò, come se avessi provato a togliergli potere (sai che potere) su un forum, che aveva sostanzialmente abbandonato. Se non erro, lo avrò letto un pado di volte, in qualche anno sul vecchio forum
Questo ce lo ricordiamo tuttiArianna ha scritto: martedì 18 novembre 2025, 18:45
Ma si è incazzato e mi ha detto "e tu chi cazzo sei?"
Peggio. Aveva fatto il rivoluzionario Social Network del milan, che non funzionava per un cazzo ed era una merdasArianna ha scritto: martedì 18 novembre 2025, 18:45 Poi lo ha chiuso (per non fare l'intervento che gli avevo indicato sul forum) e trasformato in una specie di blog che è durato da Natale a Santo Stefano.
Ma in realtà se non ricordo male stavi già aiutando Darione, invece di dire grazie sta faccia di cazzo fa pure il superiore.Arianna ha scritto: martedì 18 novembre 2025, 18:45 Ma si è incazzato e mi ha detto "e tu chi cazzo sei?"
Ero una che, come tutti, si era rotta dello spam perchè diventava impossibile leggere il forum.